Uomini e Donne news: irrecuperabile la situazione tra Oscar ed Eleonora, lui scrive...
Oscar ed Eleonora con gli autori di Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sempre più lontani

Vanno molto male le cose tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia, infatti, sembra essere davvero sempre più lontana e quella che inizialmente sembrava una delle loro crisi lampo destinate a risolversi nel nulla, in realtà si è trasformata in qualcosa di grave.

A dimostrarlo, l’ultima foto postata da Oscar Branzani sul suo profilo Instagram, dove appena ieri l’ex tronista aveva pubblicato una dedica per la sua Eleonora, ovvero il testo della loro canzone d’amore, quella che la corteggiatrice gli aveva dedicato dopo la scelta.

Uomini e Donne news: le durissime parole di Oscar

Oggi, invece, pubblicando la foto di un suo primo piano, Oscar Branzani scrive: “Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso”. Un messaggio così disilluso, da uomo ferito, che non può essere rivolto ad altri che a Eleonora Rocchini, che da parte sua non manca di replicare.

In maniera indiretta, certo, ma l’ex corteggiatrice ci tiene a far sapere di essere sì complicata, ma soprattutto “pura”. Ecco infatti cosa ha postato qualche ora fa: “Questa foto rappresenta il mio essere così: dolcemente complicata, pazza estroversa, vera e pura”.

Uomini e Donne news: la replica di Eleonora

Insomma, a quanto pare dopo la lite i due non solo non si sono più visti (lei sta fissa a Firenze, nella casa dove vivevano assieme, lui invece è tornato a Napoli e non si è mosso da lì, ma anche se si sono sentiti per telefono, non hanno in alcun modo chiarito la situazione.

I fan stanno ormai perdendo le speranze, perché anche quando il sentimento c’è, se non c’è la volontà di ritrovarsi non si riesce comunque ad andare avanti, non credete anche voi? Nei prossimi appuntamenti con le news su Uomini e Donne vi forniremo ulteriori aggiornamenti sulla situazione nonché, speriamo, su possibili novità!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !