Uomini e Donne news, insulti a Laura Molina: tutta la verità di Andrea Melchiorre
Laura Molina e Andrea Melchiorre

Cosa c’è davvero tra gli ex di Uomini e Donne Laura Molina e Andrea Melchiorre? Le news che vedono protagonista questa “strana coppia” ultimamente sono davvero tante, e questo a causa dello shooting che i due hanno fatto insieme un paio di settimane fa. Già allora erano montate numerose polemiche a causa di un presunto bacio che i due ex corteggiatori (nonché ex fidanzati rispettivamente dei tronisti Gianmarco Valenza e Valentina Dallari) si sarebbero scambiati in una discoteca di Milano dove avevano fatto serata insieme a un gruppo di amici proprio dopo aver scattato le foto.

Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre e Laura Molina: lo shooting della discordia

Già allora Laura Molina smentì di avere una storia o anche solo un flirt con il bel Andrea Melchiorre, ma in pochi le credettero. Del resto l’ex corteggiatrice si era appena mollata con Gianmarco Valenza dopo appena tre mesi di storia, e un nuovo rapporto non sarebbe stato visto di buon occhio dai fans.

Ma il vero caso mediatico è scoppiato un paio di giorni fa, quando sono uscire le fantomatiche foto del servizio fotografico “incriminato”.

News Uomini e Donne: le accuse (pesantissime) all’ex corteggiatrice, per molti una “poco di buono”

Si tratta infatti di foto ad alto tasso di sensualità che non sono sfuggite all’occhio critico dei fans e degli utenti dei social Facebook e Instagram, soprattutto quelli che non hanno mai smesso di sperare nel ritorno dei “Molenza”, ovvero della coppia Gianmarco e Laura.

I più non hanno apprezzato e sono partiti dunque moltissimi insulti all’indirizzo dell’ex corteggiatrice, alcuni così pesanti e volgari che la pr milanese a un certo punto ha avuto un durissimo sfogo con tanto di minacce di denunce.

Uomini e Donne news: la verità di Andrea Melchiorre

Oggi prende la parola anche Andrea Melchiorre, che finora non aveva parlato se non per smentire anche lui la storia con Laura Molina, cui lo legherebbe solo un’amicizia (lui lascia intendere che non sia neanche troppo profonda). Ecco cos’ha dichiarato il corteggiatore:

“Con Laura abbiamo fatto solo uno shooting su a Milano insieme e basta.  Il nostro rapporto è esclusivamente d’amicizia, poi lei è grande, c’ha 30 anni, io ne ho 22… Io in passato sono stato già un anno e mezzo con una donna di 33 anni e le donne tanto più grandi hanno esigenze diverse, poi adesso sono davvero impegnato col lavoro, in più metteteci che lei abita a Milano, io abito a Roma, le storie a distanza ho già visto che non vanno!”.

Insomma, finalmente anche il corteggiatore ha detto la sua sulla vicenda! Secondo voi è stato sincero, oppure presto tra le news Uomini e Donne leggeremo altre dichiarazioni contrastanti di Laura Molina?