UOMINI E DONNE / NEWS: INCIDENTE IN CASA DI ANNA MUNAFO', FABIO E LUDOVICA PRESTO IN TV
Ludovica e Fabio

UOMINI E DONNE / NEWS – Le notizie sul gossip di Uomini e Donne non mancano mai, soprattutto se si tratta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che in questo periodo stanno rubando la scena a tutti. Presto li rivedremo nuovamente in televisione, precisamente a Uomini e Donne come annunciato da Raffaella Mennoia, la redattrice del programma. Intanto l’ex tronista, Anna Munafò, ha subito un incidente all’interno della sua casa… scopriamo le sue condizioni.

UOMINI E DONNE / NEWS: L’INCIDENTE DI ANNA MUNAFO’ – E’ una delle ex protagoniste di Uomini e Donne del passato eppure riesce a far parlare sempre di se e a catturare le attenzioni, stiamo parlando di Anna Munafò, l’ex tronista più sorridente della storia recente del trono classico. Qualche ora fa attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una nuova foto dove si intravede il braccio destro fasciato e i sostenitori si sono agitati a tal punto da bombardarla di messaggi, ma ci ha pensato la stessa Anna a raccontare lo spiacevole incidente accaduto tra le mura di casa sua. L’ex tronista ha spiegato che è scivolata dalla doccia mentre stava uscendo, prendendo una brutta caduta, ma fortunatamente non è successo niente di allarmante, infatti nella foto postata appare sempre sorridente.

UOMINI E DONNE / NEWS: FABIO E LUDOVICA DI NUOVO IN TELEVISIONE! – Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno rubando ogni attenzione possibile ed immaginaria, sono loro i protagonisti attuali, soprattutto dopo la messa in onda della scelta. Le novità però non mancano, come annunciato da Raffaella Mennoia attraverso la sua pagina Facebook, presto vedremo la coppia nuovamente negli studi Elios di Roma a Uomini e Donne. In questi giorni le telecamere della trasmissione stanno riprendendo le loro vita di coppia e così vedremo i bei momenti fin dal giorno che si sono scelti, ma quando andrà in onda tutto questo?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a restare aggiornati con le nostre news Uomini e Donne che continueremo a pubblicare sul nostro blog.