Uomini e Donne news: in esclusiva, foto e racconto del matrimonio di Salvatore e Teresa
Salvatore e Teresa

Sono una delle coppie più belle mai nate durante il trono classico di Uomini e Donne, le cui news appassionano ancora migliaia e migliaia di fans: stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, l’ex corteggiatore e l’ex tronista – entrambi siciliani, di Ragusa lei, di Palermo lui – che si sono conosciuti e innamorati durante l’edizione 2014-2015 del programma di Maria De Filippi. Come ben sapete, dopo una convivenza durata poco più di un anno e la partecipazione lampo al reality show Temptation Island 2016, Salvatore e Teresa, con grande gioia dei fans che hanno creduto nel loro amore sin dalle prime esterne, hanno deciso di sposarsi.

Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa, un amore immediato e indistruttibile

Poco fa, Salvatore e Teresa hanno reso nota anche la data delle nozze, che sono fissate per il 15 settembre prossimo presso la Cattedrale di Ragusa, la stessa Chiesa che la Cilia aveva mostrato nella sua presentazione, dicendo di volersi sposare lì.

E ora, all’incirca due anni dopo aver conosciuto il suo principe azzurro nella trasmissione di Maria De Filippi, la bella Teresa coronerà il suo sogno sposandosi proprio nella Chiesa che sognava di mattina.

Uomini e Donne news: il matrimonio civile e i festeggiamenti

Ma se tutti questi dettagli ormai sono cosa nota, non tutti sanno che formalmente e per la legge, Salvatore e Teresa in realtà sono già marito e moglie!

La coppia, infatti, si è sposata in comune la settimana scorsa e poi è andata a festeggiare con parenti e amici (i più stretti) presso il ristorante “La Rocca”, lo stesso dove Teresa conobbe i genitori di Salvatore per la prima volta dopo la scelta.

Uomini e Donne news: le nozze in diretta da Barbara D’Urso

Teresa era vestita di bianco anche quel giorno, e la commozione di entrambi gli sposi è stata davvero grandissima. Solo oggi, dopo qualche giorno trascorso in Sicilia, Salvatore e Teresa sono tornati a Roma, alla loro casa e al loro lavoro.

Torneranno in Sicilia per le ferie di agosto e poi finalmente a settembre per l’evento che cambierà per sempre le loro vite e che potremo seguire quasi certamente su Canale 5, a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso.