Uomini e Donne news: in arrivo un film basato sul programma di Maria De Filippi
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Tra news più impensabili riguardanti Uomini e Donne, ce n’è una che di certo farà molto felici gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Sì, perché a quanto pare Uomini e Donne potrebbe presto diventare… un film! Ad aver avuto l’idea è stato un cavaliere del trono over: o meglio ex cavaliere, visto che si è auto-eliminata qualche puntata fa. Stiamo parlando di Alessio Consorte, sensuale e attraente quarantenne la cui timidezza innata probabilmente non ha giovato affatto al suo percorso nel programma.

Uomini e Donne news: un film tratto dal programma è davvero possibile?

In un’intervista, infatti, Alessio Consorte ha dichiarato di aver avuto questa idea del film e di essere alla ricerca di produttori e attori in grado di realizzare. Il ragazzo si è detto anche molto felice del suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, soprattutto delle donne che ha avuto modo di conoscere e frequentare, a cui attualmente lo legano solo rapporti di amicizia.

News Uomini e Donne: l’idea vincente è di un ex cavaliere

Purtroppo, ha dichiarato il cavaliere, le ultime frequentazioni non sono state mostrate, probabilmente perché c’erano cose più interessanti di cui parlare (del resto le coppie che si frequentano nel trono over di Uomini e Donne sono tante, e non si può certo dare spazio a tutti), ma lui è comunque contento di questa esperienza che vorrebbe portare sul piccolo schermo in veste di film, con protagonisti – oltre a tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri – gli immancabili Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne news: la love story di Giorgio e Gemma al centro della trama?

Secondo noi si tratta di un’ottima idea… c’è bisogno solo di capire se qualcuno ci crederà al punto da realizzarla davvero! E poi bisogna anche vedere se il film verrebbe incentrato sul trono over o sul trono classico, dal momento che i personaggi – e soprattutto le età – sono molto diverse. Che dite, vi piacerebbe vedere magari Giorgio Manetti e Gemma Galgani alle prese con i loro personaggi da film?! Se la cosa si farà, certamente vi daremo aggiornamenti nelle prossime news Uomini e Donne!