Uomini e Donne news: in arrivo il trono gay, Lucas ha deciso di trasferirsi
Maria De Filippi

Le nostre Uomini e Donne news non mancano mai e quest’oggi dobbiamo parlare assolutamente di una grossa novità annunciata dalla conduttrice Maria De Filippi, a partire dal prossimo settembre potrebbe essere introdotto un nuovo trono, del tutto ‘particolare’. Intanto l’ex tronista Lucas Peracchi sta cambiando città ed è in atto il suo trasloco: quale sarà la meta stabilita?

Uomini e Donne News: a settembre col trono gay?

In questi ultimi anni, il trono classico di Uomini e Donne sta deludendo, e non poco, e probabilmente se ne è accorta anche Maria De Filippi, tanto è vero che ha annunciato che ci sarà una novità a partire del prossimo settembre. Siccome nel trono dei giovani, spesso e volentieri, l’amore passa in secondo piano, così come accaduto di recente, la bionda sta pensando seriamente di introdurre il trono gay, una novità che potrebbe portare storie vere, senza ‘gridare’ allo scandalo.

Tra l’altro, la De Filippi, ha affermato che già a “C’è posta per te” ha introdotto storie simile, riscontrando un successo inatteso: ma che fine farà il trono classico? La certezza sono gli ‘over’, anche perché gli ascolti sono dalla loro parte.

Uomini e Donne news: il trasloco di Lucas

Il deludente percorso di Lucas Peracchi all’interno degli studi Elios di Uomini e Donne, probabilmente avrà fatto scattare la scintilla alla conduttrice, mettendo in cantiere la possibilità di dar spazio al trono gay e non più a quello classico, per ora però sono solo idee. L’ex tronista, dopo la vicenda con Giulia Carnevali e Tara Gabrielletto, ha pubblicato un suo scatto su Instagram facendo sapere che è in atto un trasloco, dunque sta abbandonando la sua città attuale, per trasferirsi in una tutta nuova.

Attualmente non sappiamo dove e quando si trasferirà, ma con ogni probabilità potrebbe essere Roma la sua destinazione, visto e considerato che, quasi, tutti gli ex protagonisti della trasmissione cercano ‘gloria’ nella capitale d’Italia.

Seguite le nostre news uomini e donne per essere sempre aggiornati e scoprire le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.