Uomini e Donne news: Il web si schiera con Rossella, il programma ora rischia grosso
Rossella Intellicato, tronista di Uomini e donne ed ex GF14

La notizia che vogliamo riportare oggi ritorna sul programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne che è agli sgoccioli di questa incredibile edizione. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della lite tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato con quest’ultima che ha deciso di abbandonare il programma definitivamente. Molti fan si sono schierati dalla parte della tronista e alcuni di questi hanno promesso di non guardare più il trono classico che ora rischia un pericoloso declino.

Uomini e Donne news: qualcosa è cambiato!

Come i telespettatori sanno bene, la lite fra Tina Cipollari e Rossella Intellicato ha acceso un incredibile numero di contestazione che ha portato alla divisione del pubblico italiano. Una minoranza di questa si è schierata dalla parte dell’opinioista ma la maggioranza è nettamente in concordanza con il pensiero della tronista.

Molti fan di Rossella hanno chiesto l’allontanamento di Tina dal programma ma sembrerebbe che la loro proposta non sia stata presa per nulla in considerazione ma anzi ad abbandonare il trono è stata proprio Rossella.

Appresa la notizia dell’abbandono di Rossella, gran parte dei sostenitori della tronista hanno promesso di non guardare più il trono classico di Uomini e Donne con lo scopo di compromettere gli ascolti tv. L’impero di Maria De Filippi accuserà il colpo?

Uomini e Donne news: capitolo Tina Cipollari

Per lunghi giorni, i fan della tronista Rossella Intellicato e altri appassionati di Uomini e Donne hanno espresso il desiderio di vedere finalmente fuori dal programma l’opinionista Tina. Tuttavia, non è venuta fuori nessuna notizia di un possibile allontanamento ma, anzi, stando alle voci del web, sembrerebbe che Maria De Filippi avrebbe riconfermato l’opinionista dopo un duro faccia a faccia.

Probabilmente durante il confronto tra le due, Maria avrà chiesto alla sua amica Tina Cipollari di cercare di non iniziare discussioni inutili e placare gli animi all’interno del programma, una sorta di self control che non guasterebbe al carattere molto spontaneo dell’opinionista.

Detto ciò, non ci resta che aspettare cosa succederà alla fine dell’attuale trono classico e se ci saranno cambiamenti all’interno del programma. In ogni caso, noi saremo sempre pronti per aggiornarvi su altre eventuali notizie.