Uomini e Donne News: il trono classico in prima serata a settembre? Tina Cipollari in partenza
Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne

Le news Uomini e Donne quest’oggi sono molto interessanti, la prossime edizione del trono classico potrebbe subire qualche variazione, proprio in virtù della novità del trono gay e del trono over che continuerà regolarmente ad andare in onda. Intanto Tina Cipollari sembra aver trovato la compagna d’avventura, scopriamo tutte le novità su Pechino Express.

Uomini e Donne news: il trono classico trasmesso in prima serata?

Il prossimo settembre partirà una nuova stagione all’insegna di Uomini e Donne e ci saranno diverse novità: il trono over continuerà normalmente mentre verrà incluso quello gay, infatti i cast sono stati già aperti.

A subire qualche variazione mai vista potrebbe essere il trono classico che, per dare spazio a dame e cavalieri oltre al nuovo trono gay, potrebbe nascere l’idea di creare un singolo appuntamento settimanale in prima serata, visto e considerato che tre troni diventerebbero difficili da gestire soltanto di pomeriggio. Insomma Maria De Filippi è pronta a stupire ancora, verrà confermato il tutto?

Uomini e Donne News: Tina e le ultime novità

Ormai è tutto pronto per la nuovissima edizione di Pechino Express che inizierà a settembre 2016 e nel cast ormai è stata confermata la presenza di Tina Cipollari, la storia opinionista di Uomini e Donne. La vamp partirà insieme a suo marito Stefano e sono stati svelati i nomi dell’intero cast che volerà per il Sud America, dove si terranno le registrazioni.

Tra le tante protagonista ci sarà anche Lory Del Santo, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace e altre show girl, infatti il cast ancora non è completo e c’è chi ancora non ha confermato la propria presenza. Il programma verrà condotto dal solo Costantino della Gherardesca e non in compagnia della bella Victoria Cabello, così come sussurrato qualche giorno fa da alcuni rumors.

Insomma cresce l’attesa nel vedere Tina Cipollari nel reality ma per il momento è ancora presto, anche se continueremo a tenervi sempre aggiornati con le nostre news uomini e donne.