Uomini e Donne news: il sospetto diventa certezza, Cristian Gallella fatto fuori dal cast dell'Isola?
Cristian Gallella su Instagram

Tra le news riguardanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne non potevano non parlare di Cristian Gallella, l’ex tronista fidanzato con la sua scelta Tara Gabrieletto da ormai quattro anni e prossimo al matrimonio (più volte rimandato, ma che si dovrebbe celebrare questo 2016). Ebbene, nuove indiscrezioni sorgono a proposito della presunta partecipazione di Cristian all’Isola dei Famosi 2016. Come ben sapete, tale partecipazione è stata annunciata in primis da Maria De Filippi quando la coppia è stata ospite a Uomini e Donne, qualche tempo fa; alla prima puntata del reality, tuttavia, l’ex tronista non era presente nel cast.

Uomini e Donne news: il mistero della partecipazione di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 2016

Si è pensato – cosa tra l’altro ampiamente confermata dai rumors e dalla stessa Alessia Marcuzzi – che il cast della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 non fosse al completo, in quanto oltre alla spiaggia principale e alla Playa Desnuda, quest’anno ci sarà anche la zattera.

Sulla zattera dovrebbe esserci proprio Cristian Gallella assieme a Gianluca Mech, imprenditore nel settore delle diete. Ma l’ex tronista sarà davvero sulla zattera? Nelle ultime ore, infatti, è successo qualcosa che fa supporre di no.

News Uomini e Donne: il post e le parole dell’ex tronista su Instagram

Sì, perché qualche ora fa Cristian Gallella – che in teoria dovrebbe essere già in Honduras e no poter utilizzare i social – ha pubblicato su Instagram una foto (quella che trovate in allegato all’articolo) accompagnandola con queste parole:

“Sarai un grande uomo se al tuo fianco avrai una grande donna… sorriso#felicitas#giornatastupenda #madetolastrooster @madetolastrooster”.

Uomini e Donne, news ex tronista: Cristian Gallella si trova ancora in Italia?

Insomma, una dichiarazione d’amore niente male alla sua Tara Gabrieletto, che in questi giorni è apparsa davvero molto nervosa, ma il punto è un’altro: Cristian Gallella non dovrebbe essere in Honduras? Non dovrebbe essere impegnato nei preparativi della zattera, un’esperienza davvero tosta, di pura sopravvivenza, alla Robinson Crusoe?

La foto è forse stata scattata giorni fa, e lui la posta solo ieri per disorientare i fans ed enfatizzare l’effetto sorpresa? Forse anche dall’Honduras vuole rassicurare la sua Tara? O forse, come insinuano i più maligni, Cristian è stato fatto fuori dal cast dell’Isola dei Famosi 2016 all’ultimo minuto? Per saperlo, non ci resta che aspettare le mercoledì sera e le ultime news Uomini e Donne!