Uomini e Donne news: il segreto di Giorgio Manetti, ecco perché resterà a lungo in trasmissione
Giorgio Manetti

Se lo sono chiesti in molti, ma oggi la rubrica di news Uomini e Donne vi spiega perché, cascasse il mondo, il cavaliere del trono over Giorgio Manetti resterà in puntata. Chiunque segue Uomini e Donne da anni, si sarà reso conto che spesso vengono usati due pesi e due misure, soprattutto da parte della redazione, che a volte sembra fare il bello e il cattivo tempo; in realtà non è così, perché gli autori, che lavorano per Mediaset, fanno le loro scelte in base all’interesse del programma… Ed è proprio nell’interesse del programma che il bel Giorgio, fiorentino doc, per adesso non andrà via dal programma, anzi: se va avanti così, ci resterà in eterno!

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti, leader indiscusso del trono over

Il motivo è molto semplice. Noi – così come certamente anche la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi, che quando si tratta di Giorgio Manetti è sempre molto neutra (forse non lo sopporta, ma è costretta a far finta?) – abbiano notato che, quando in trasmissione si parla dell’uomo e la puntata viene magari dedicata interamente alle sue vicende amorose, lo share schizza letteralmente verso l’alto.

News Uomini e Donne: Giorgio e Gemma torneranno insieme?

Addirittura, la scorsa settimana, Uomini e Donne ha registrato un dato clamoroso che deve far mettere l’anima in pace ai detrattori del Manetti, poiché non si libereranno tanto facilmente; sì, perché la puntata settimanale – quella del mercoledì – dedicata interamente a Giorgio e al suo tormentato rapporto con la ex Gemma Galgani, ha raggiunto quasi il 25% di share, cosa mai successa prima!

Uomini e Donne, news trono over: dati importanti per una stagione strepitosa

Il 25% di share è una dato che non viene raggiunto neanche dalle puntate più seguite dei trono classici più seguiti, che si attestano – come l’anno scorso nel caso delle scelte di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio, Jonas Berami, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari – attorno al 23% massimo. E ciò ancor di più se ci sono Giorgio e Gemma insieme, coppia fortemente voluta dal pubblico… Il segreto di Giorgio, infatti, è la dama torinese che ancora muore per lui: torneranno insieme per il bene dello share di Canale 5? Lo scopriremo con le prossime news riguardanti il trono over Uomini e Donne!