Uomini e Donne news: il segreto di Eleonora, l'ex corteggiatrice ha preso in giro tutti
Eleonora Rocchini

Chi è davvero Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e attualmente, da qualche settimana appena, sua fidanzata? Siamo davvero sicuri che si tratti di una ragazza umile, che per mantenersi durante le registrazioni doveva fare i doppi turni per la gelateria in cui lavora? La realtà non è esattamente questa, e noi lo abbiamo scoperto quasi per caso, leggendo un post su Instagram e scoprendo che le cose non stanno come la ragazza ha lasciato intendere al pubblico e al tronista, e in questo articolo vi spieghiamo nei dettagli il perché.

Uomini e Donne news: la foto postata su Instagram dal padre di Eleonora

Tutto è cominciato quando il padre di Eleonora Rocchini, col profilo della gelateria fiorentina dove lavora la ragazza, ha postato una foto scrivendo – con comprensibile orgoglio paterno – “Ecco mia figlia!”. E proprio grazie alla foto si è scoperto che la corteggiatrice non è una semplice dipendente della gelateria, bensì addirittura la proprietaria, visto che il locale è di suo padre, cosa che aveva sempre omesso di dire a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice non è una dipendente bensì la proprietaria della gelateria sull’Arno

La cosa di per sé sarebbe trascurabile, se non fosse che la ragazza nel trono classico è sempre stata dipinta (e si è sempre dipinta) come quella umile, quella che a differenza della rivale Karin Bonucci pur di mantenersi e poter partecipare alla trasmissione era costretta a fare i doppi turni in gelateria. Peccato tuttavia che la gelateria sia sua, e non certo una gelateria qualunque… anzi!

Uomini e Donne news: molti fans, delusi, se la prendono con la Rocchini

Il locale si trova al centro di Firenze, sull’Arno, a pochissima distanza da Ponte Vecchio, e dunque si tratta di un locale con un fatturato di tutto rispetto, che da di Eleonora una persona benestante… Poiché non c’è nulla di male, però, perché non dirlo?

È questo quello che si chiedono i fans, delusi, che forse si aspettavano davvero una sorta di “piccola fiammiferaia” (o, se preferite, Cenerentola) in chiave moderna. Continuate a seguirci per tutte le ultimissime news Uomini e Donne!