Uomini e Donne news, il nuovo tronista Oscar Branzani: ecco cos'ha fatto alla sua ex fidanzata
Oscar e Chiara ai tempi del loro amore

Quando attraverso le news Uomini e Donne abbiamo annunciato che il nuovo tronista Uomini e Donne era proprio Oscar Branzani, noi per primi non lo credevamo possibile. C’è da dire che quelli della redazione sono abbastanza recidivi: nonostante i troni di quest’anno si siano rivelati dei flop clamorosi (alcuni più, alcuni meno) continuano a perseverare nel voler mettere sulla sedia rossa dei ragazza affatto sconosciuti, che hanno già fatto parlare molto di sé il gossip italiano (vedi per esempio Lucas Peracchi, noto per un flirt con Lory Del Santo) e che spesso sono anche così ricchi da non poter non essere anche viziati (vedi Amedeo Barbato, Rossella Intellicato e anche Andrea Damante).

Uomini e Donne, trono classico news: chi è Oscar Branzani

Volendo proseguire su questa scia, chi poteva essere il nuovo tronista Uomini e Donne se non un bel ragazzo già conosciutissimo al mondo del gossip, ricco e ben inserito nel mondo dello spettacolo? Anche se probabilmente non tutti i telespettatori del trono classico conoscono Oscar Branzani, noi lo conosciamo piuttosto bene, e come noi le migliaia di ragazze che seguono Chiara Biasi, Fashion Blogger amica di Chiara Ferragni e tra influenzare modaiole più influenti del nostro Paese.

News Uomini e Donne: il tormentato rapporto con la ex fidanzata Chiara Biasi

Come raccontato da lui stesso nella presentazione (anche se ha omesso il nome, stava parlando proprio di Chiara), Oscar Branzani è stato con la Biasi per tre anni: in questi anni hanno convissuto, lei lo ha seguito a Trani, dove lui ha giocato per un paio di stagioni, poi si sono lasciati per via di un tradimento di lei.

Già, a nostro modesto avviso, non è molto elegante dire una cosa del genere, soprattutto perché da quell’episodio è passato più di un anno e tutti sanno bene di chi si sta parlando, poiché non è certo una ex sconosciuta.

Uomini e Donne, news trono classico: gli altarini del nuovo tronista

Quello di cui però non tutti sono a conoscenza, è che anche al tempo del tradimento, Oscar Branzani non si comportò esattamente come un signore nei confronti di Chiara Biasi. Lei probabilmente davvero lo tradì con Fabio Borriello, fratello del più noto Marco ed ex di Emma Marrone, tuttavia i panni sporchi si lavano in famiglia…

E invece il tronista infangò ripetutamente la sua ex via social (ai tempi, più che Instagram, Oscar usava molto Twitter), senza che peraltro lei dicesse nulla per difendersi. A noi non sembra un comportamento molto corretto, e a voi? Cosa ne pensate?

Scrivetecelo nei commenti e continuate a restare aggiornati sul nuovo tronista attraverso la rubrica di Uomini e Donne news!