Uomini e Donne news, il
Maria De Filippi

Che Maria De Filippi amasse il suo pubblico si sapeva, ma una tra le news riguardanti Uomini e Donne dimostra ancora di più quanto la brava conduttrice sia affezionata ai suoi telespettatori e quando tenga ai suoi programmi. In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Oggi” in edicola questa settimana, infatti, la signora Costanzo ha spiegato al giornalista Alberto Dandolo come, pur di non deludere il suo pubblico, abbia rifiutato l’offerta di Discovery Channel.

Uomini e Donne news: l’offerta a sei zeri di Discovery Channel

Come vi avevamo raccontato un po’ di tempo fa, alla fine della scorsa stagione televisiva il contratto di Maria De Filippi a Mediaset era in scadenza. Per questo motivo, la permanenza della conduttrice al timore dei suoi storici programmi (tra cui appunto Uomini e Donne) era incerta.

Ovviamente Mediaset voleva rinnovare il contratto, ma non aveva fatto i conti con la cifra esorbitante che la concorrenza di Discovery Channel aveva intenzione di offrire alla De Filippi per passare in via esclusiva alla loro rete.

Uomini e Donne news: il clamoroso rifiuto di Maria De Filippi

Oggi sappiamo che la cifra offerta dal canale del digitale terrestre alla brava conduttrice era di ben 180 milioni di dollari: l’ha svelato lei stessa al giornalista Alberto Dandolo, che la settimana scorsa l’ha intervista in esclusiva per il numero del settimanale “Oggi” attualmente in edicola.

Maria De Filippi, dopo qualche comprensibile tentennamento (chi non l’avrebbe avuto dinanzi a una simile cifra?), ha deciso però di rifiutare. E questo per il suo pubblico, perché andarsene da Canale 5 avrebbe significato rinunciare a gran parte dei suoi programmi.

Uomini e Donne news: la conduttrice ancora al timone dei suoi programmi storici

Cosa sarebbero Uomini e Donne, Amici o C’è Posta per Te senza Maria De Filippi? Non solo Mediaset, ma anche il pubblico era terrorizzato da questa prospettiva. Per fortuna, però, il pericolo è ormai scongiurato: la moglie di Maurizio Costanzo resterà a Mediaset, dove continuerà a condurre, ma anche a produrre programmi nuovi, come per esempio quello che vedrà il ritorno alla conduzione dell’ex naufraga Simona Ventura. E noi siamo contentissimi di questo! A presto con altre news Uomini e Donne!