Uomini e Donne news: il nervosismo di Salvatore e Teresa, Cristian e Tara sotto accusa
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Le news legate alle due coppie di Uomini e Donne che si sposeranno a breve sono molto diverse. Se infatti Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia attendono con ansia e molta tensione l’evento, continuando però a restare in stretto contatto con i loro moltissimi fan, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo aver rilasciato un’intervista durante la quale si scagliano contro l’ex corteggiatrice Alessia Messina, hanno preferito tacere e lasciare che i fatti parlassero per loro… Peccato, però, che qualcuno parla al posto loro, e li accusa!

Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa tra lontananza e nervosismo

Mancano poco più di venti giorni al loro matrimonio, e la tensione si fa sentire per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, la coppia che appena un paio di anni fa si conosceva negli studi del trono classico di Uomini e Donne, cominciando una conoscenza difficile che però sarebbe sfociata in una stupenda storia d’amore.

In questi giorni l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono lontani, e lei pubblica una foto con un peluche su cui è scritto “Sto male senza di te”, accompagnata da questa dedica: “Buona serata a tutti #solasoletta #manchitu #love #wedding #mancapoco #agitazioneneabbiamo #celapossofare”.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni al vetriolo di Giulia Carnevali

E un’altra coppia si sposerà a breve: stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che di recente hanno rilasciato un’intervista nella quale lanciavano una frecciatina con tanto di accuse pesanti ad Alessia Messina. Ma ora un’altra ex corteggiatrice accusa loro.

Si tratta di Giulia Carnevali, nota per essere stata mesi alla corte di Lucas Peracchi. Ebbene, in un’intervista, la ragazza spende parole molto pesanti su Tara, che a sua viso è soltanto una manipolatrice senza scrupoli.

Uomini e Donne news: Tara le risponderà?

Ecco le dichiarazioni più forti di Giulia nell’intervistaTara potrebbe usare anche Cristian. Da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità. (…) Voglio sapere chi crede a questa storia della data anticipata. Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci? Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto. Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè. Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in TV. Più logico di così…”.

Accuse molto forti, insomma, che siamo certi scateneranno una reazione… E noi come sempre ne parleremo nelle prossima news Uomini e Donne!