Uomini e Donne news: il nervosismo di Andrea Damante, i piani segreti di Giorgia Lucini
Andrea Damante beato tra le donne in discoteca

Le news Uomini e Donne in passato hanno amato Andrea Damante e Giorgia Lucini come coppia felice, quando ancora erano fidanzati e innamorati, e continuano ad amarli e seguirli anche adesso che lui siede sul trono blu di Uomini e Donne assieme a Ludovica Valli, e lei – per la prima volta completamente single – sembra non riuscire a trovare pare e pensarlo ancora molto. Ma è davvero così? E soprattutto, che fine ha fatto Manfredi Ferlicchi, che fino a qualche settimana fa si trovava a Milano da Giorgia? E ancora, come ha preso Andrea tutta la questione Lucas, Tara e Giulia? Vediamo cosa sta succedendo davvero!

Uomini e Donne news: le parole profetiche di Andrea Damante

Non v’è dubbio che il pasticcio e l’imbroglio orchestrato da Lucas Peracchi con la complicità di Tara Gabrieletto e della corteggiatrice Giulia Carnevali abbia rappresentato in un certo senso una sorta di rivincita per Andrea Damante.

Il dee-jay veronese, infatti, ha sempre avuto ragione su quanto detto a proposito collega tronista (con il quale ha anche avuto litigate piuttosto accese, con Lucas Peracchi che in un’occasione ha provato ad alzare le mani), che poi si è rivelato quello che Andrea pensava, ovvero un arrivista interessato ad “allungare il brodo” per fare più soldi.

News Uomini e Donne: altre puntate dedicate a Lucas e Tara, Andrea ne è scocciato?

Tuttavia – e questo ci è stato riferito da persone vicine al tronista – Andrea Damante sta cominciando un po’ a innervosirsi. Con il suo inganno, infatti, Lucas è diventato protagonista assoluto della scena del trono classico, mettendolo in secondo piano.

Passino due puntate per spiegare quanto successo, ma ora – con gli ascolti altissimi registrati e la replica di Tara Gabrieletto alle porte – la storia rischia di andare per le lunghe… il trono di Andrea Damante in fondo non è mai decollato, ci riuscirà con queste continue interruzioni?

Uomini e Donne, news trono classico: Giorgia Lucini e le sue frecciatine all’indirizzo dell’ex fidanzato ora tronista

E poi per il bel deejay c’è anche un’altra bella gatta da pelare, ovvero il rapporto con la sua ex storica, Giorgia Lucini, i cui piani sembrano quelli di riconquistarlo, anche se non a Uomini e Donne. L’ex tronista di Nettuno, infatti, che sembra essere davvero solo amica dell’ex Manfredi Ferlicchia, continua a mandare ad Andrea messaggi indiretti che fanno capire molte cose. Ecco l’ultimo, meno esplicito degli altri ma ancora più significativo:

“Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà quando avrai dimenticato le domande” #osho #gotohome #GOODMORNING”. E ancora: “Non dire mai, non dire sempre… Lascia che sia il tempo a decidere”.

Riuscirà Andrea Damante a gestire al meglio tutto quanto? Non perdetevi i prossimi appuntamenti con la rubrica Uomini e Donne news!

Uomini e Donne news: il nervosismo di Andrea Damante, i piani segreti di Giorgia Lucini ultima modifica: 2016-03-28T13:30:45+00:00 da Rossella Martielli