Uomini e Donne news: il matrimonio Salvatore e Teresa, le foto e il video del sì
Salvatore e Teresa

Uomini e Donne news finalmente può annunciarlo: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono ufficialmente marito e moglie! Una delle coppie più amate della storia del programma di Maria De Filippi ha detto “sì” durante una cerimonia religiosa così commovente da dare i brividi! La cerimonia è stata trasmessa in diretta a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, mentre online è stato postato il video della sposa che entra in chiesa con una musica commovente sullo sfondo… Salvatore Di Carlo ha pianto dalla commozione! AUGURI!

Uomini e Donne news, oggi il matrimonio di Salvatore e Teresa: le lacrime dell’ex corteggiatore

Uno dei momenti più belli dell’intera cerimonia è stato quanto Salvatore Di Carlo ha visto entrare in chiesa al braccio del fratello (il padre purtroppo è morto) la sua Teresa Cilia, la donna che lo ha scelto al termine del trono rosa di Uomini e Donne di due anni fa.

La coppia si è sposata in Sicilia, in una chiesa di Palermo, che è la città dello sposo. Gli abiti nuziali – elegantissimi e quello di Teresa anche molto sensuale! – sono stati commissionati a Sposissimi, un atelier di abiti sartoriali da cerimonia.

Uomini e Donne news, oggi il matrimonio di Salvatore e Teresa: l’esclusiva della diretta a Barbara D’Urso

Il matrimonio tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è stato trasmesso in tv, praticamente in diretta L’esclusiva delle nozze è stata ottenuta da Barbara D’Urso che, con il suo seguitissimo programma pomeridiano Pomeriggio 5, ha seguito per mesi i preparativi della cerimonia. Proprio per questo, i fan hanno potuto vedere il momento dello scambio delle fedi e dei giuramenti direttamente su Canale 5!

Uomini e Donne news, oggi il matrimonio di Salvatore e Teresa: le immagini anche a Uomini e Donne

Tuttavia, anche Maria De Filippi dovrebbe proporre a Uomini e Donne frammenti delle nozze di Teresa e Salvatore, che prossimamente saranno anche gli invitati speciali del talk show che li ha visti nascere. Detto ciò, non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questi due ragazzi che non hanno mai smesso di amarsi e che sanciranno il loro sogno!

Restate aggiornati con Uomini e Donne news!