Uomini e Donne news: il matrimonio di Cristian e Tara
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Le news Uomini e Donne di oggi tornano a occuparsi di due grandi ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che nella giornata di ieri – martedì 30 agosto 2016 – si sono sposati con una cerimonia civile in un luogo da sogno. E on si può certo dire che il percorso della coppia fino al matrimonio sia stato agevole e privo d’imprevisti! La data delle nozze, infatti, è stata prima rimandata per ben due volte a causa di una brutta crisi tra i due, poi addirittura anticipata, dal 2 settembre 2016 a oggi 30 agosto, appunto.

Uomini e Donne news: il matrimonio di Cristian e Tara stavolta c’è stato

E se posticipare le nozze è stato strano, lo è stato ancora di più anticiparle, anche perché – come annunciato dagli stessi Cristian e Tara in un’intervista – la festa si terrà comunque il 2 settembre. Forse perché in quella data Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso sarà già tornato in televisione?

Sembra proprio di sì! Il matrimonio, infatti, è stato “segreto” – nel senso che nessuno ha potuto postare foto sui social, nemmeno i due diretti interessi – proprio perché le immagini verranno mostrate in esclusiva da Barbara D’Urso il 2 settembre, quando gli sposi festeggeranno in collegamento diretto con Pomeriggio 5!

Uomini e Donne news: le nozze “segrete”… ecco perché!

La location scelta è in Campania – dunque lontano da Verona, dove vive la coppia e dove presumibilmente vivono anche i loro parenti e amici – ed è la Tenuta San Domenico, a Capua (Caserta). Si tratta di un luogo esclusivo, dove anche molti vip hanno festeggiato le loro nozze.

Ieri, poiché sul web non era comparso né un selfie della sposa né un messaggio dello sposo, né tanto meno era trapelato un qualsiasi altro dettaglio, i fan si erano un po’ allarmati; ma alla fine, cercando accuratamente, il dettaglio che conferma le nozze è emerso.

Uomini e Donne news: le parole dei testimoni su Instagram

I testimoni della coppia, infatti, hanno postato su Instagram una loro foto mentre erano diretti alla cerimonia. La foto è stata prelevata dallo staff che gestisce la pagina Facebook dell’ex corteggiatrice del trono classico, che le ha fatto gli auguri così:

“A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre!”.

Continuate a seguire le news Uomini e Donne per conoscere ulteriori sviluppi!