Uomini e Donne news: il cambiamento di Tommaso Scala, futuro da body building?
Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne

Le nostre uomini e donne news hanno dell’incredibile quest’oggi e dobbiamo assolutamente ritornare a parlare di un ex protagonista del programma amoroso condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Tommaso Scala, il bel napoletano che, dopo essersi cancellato da Facebook, continua ad aggiornare il suo profilo Instagram, notando in lui una una grande trasformazione.

Uomini e Donne news: Tommaso Scala nel silenzio

Tommaso Scala fa parte degli ex protagonisti del passato di Uomini e Donne più seguiti, chi non ricorda la sua bellissima storia? Tra l’altro il suo percorso negli studi Elios di Roma aveva fatto appassionare, arrivando a scegliere Flavia Fiadone. Da diverso tempo non abbiamo più notizie riguardo Scala, ma basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per vedere l’incredibile trasformazione nel giro di circa sei mesi.

Palestra e body building sono diventate le sue nuove passioni, basta dare un occhio alle ultime foto postare per osservare il suo ‘nuovo’ fisico, del tutto muscoloso e scolpito, a quanto pare per il napoletano non esiste mai un giorno di riposo e, continuandosi ad allenare, chissà dove arriverà.

Uomini e Donne news: la trasformazione di Tommaso Scala

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, caratterialmente, ha sempre dimostrato di avere una costanza immane, l’abbiamo notato durante il suo percorso e la conferma arriva da questa sua ultima ‘sfida’, a quanto pare vinta.

Per Tommaso Scala con la forza di volontà si può arrivare a tutto e per dedicarsi al mondo dello spettacolo ha lasciato anche la Marina Mercantile, sognando di diventare un attore e ancora oggi segue corsi di recitazione. Chissà se non gli toccherà il ruolo di un ‘massiccio’, tipo alla The Rock, in un prossimo film. La vita di Scala è letteralmente cambiata dopo l’esperienza a Uomini e Donne, chissà se arriverà anche l’amore, infondo basta crederci e aspettare!

Per il momento è tutto con le nostre news Uomini e Donne ma vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprirne di più sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.