UOMINI E DONNE NEWS:
Maria De Filippi

UOMINI E DONNE NEWS: I RIPETUTI INSULTI ALLA POPOLAZIONE DI TORINO – A Uomini e Donne scoppia il caso e questa volta il programma potrebbe davvero essere costretto a fare le proprie scuse ufficiali ai torinesi. Sì, avete letto bene, proprio gli abitanti di Torino a quanto pare si sentirebbero molto offesi da alcuni episodi successi di recente in trasmissione che stanno condizionando non poco la redazione del programma.

In principio fu Gemma Galgani. La donna, infatti, è proprio di Torino, popolare e bellissima città sabauda che ormai in trasmissione viene identificata con la bionda dama ex compagna di Giorgio Manetti. Ebbene, a quanto sembra in più di un’occasione Tina Cipollari avrebbe gettato discredito sulla città e sui suoi abitanti.

UOMINI E DONNE NEWS: LE NUMEROSE FRECCIATINE DI TINA CIPOLLARI – Ovviamente la vamp di Uomini e Donne, che assieme a Gianni Sperti è l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi, intendeva solo ironizzare su Gemma, ma le battute estete a tutti i torinesi già non erano piaciuti agli abitati della cittadina capoluogo del Piemonte.

Tanto più che torinese era anche un’altra grande ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, l’ex gieffina Rossella Intellicato, con la quale Tina Cipollari aveva avuto un alterco così feroce che le due erano giunte alle mani e successivamente a questo episodio la ragazza aveva abbandonato il suo trono rosa.

UOMINI E DONNE NEWS: LA GAFFES E L’INSULTO DI CAMILLA MANGIAPELO – Non bastassero le parole di Tina Cipollari, che già avevano offeso parecchio i torinesi, ci si è messa di recente Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice romana del tronista Riccardo Gismondi che per colpire la rivale Martina Luchena (guarda caso anche lei di Torino!) su Instagram Storie ha affermato senza peli sulla lingua che i torinesi sono “falsi e cortesi”.

Come immaginabile la città è stufa di essere presa di mira e i fan di Uomini e Donne su Instagram e Facebook, nonché sulla pagina ufficiale di Maria De Filippi, chiedono a viva voce l’intervento della conduttrice e delle scuse ufficiali da parte di Tina e Camilla.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !