Uomini e Donne news: i nomi delle coppie famose che parteciperanno a Temptation Island 2016

UOMINI E DONNE NEWS: QUALI SARANNO LE COPPIE DI TRONISTI CHE PARTECIPERANNO AL REALITY PER COPPIE DI FIDANZATI? – Il trono classico 2015-2015 ormai è terminato – manca solo la messa in onda delle scelte – e non possiamo non tornare a occuparci di Temptation Island 2016, il reality show per coppie di fidanzati che verrà registrato tra poco più di un mese – a giugno – per poi essere mandato in onda a luglio, sempre su Canale 5, in prima serata (probabilmente la serata dedicata sarà quella del venerdì e non del lunedì come per l’Isola dei Famosi). Se i casting per le coppie “nip”, ovvero le coppie di sconosciuti, sono stati conclusi ma ancora non trapela nulla, i giochi sarebbero ormai fatti per quanto riguarda invece le coppie vip, ovvero quelle già conosciute poiché provenienti da altri reality come il Grande Fratello o da Uomini e Donne, programma della stessa Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE NEWS: CERTA LA PRESENZA DI FABIO FERRARA E LUDOVICO VALLI – Appare ormai certa quasi al 100% la presenza in trasmissione di una coppia del Trono Classico di Uomini e Donne che ha fatto sognare i fans con un trono abbastanza anomalo che però si è trasformato in un dopo-scelta di fuoco, con loro che sono andati subito a vivere insieme in quel di Caserta per non mollarsi un secondo, quasi non potessero proprio stare l’uno lontano dall’altra: stiamo parlando dell’ex tronista Ludovica Valli e del suo fidanzato Fabio Ferrara, che dopo la scelta e l’intervento di lui sembrano essere sempre più uniti e innamorati; non solo lei – che era visibilmente cotta già ai tempi del trono – ma anche lui, che invece da corteggiatore sembrava piuttosto tiepido e sulle sue, al punto che molti, compresa Tina Cipollari, erano convinti che dicesse no.

UOMINI E DONNE NEWS: ALESSANDRO CALABRESE E LIDIA VELLA IN POLE POSITION – Una di queste due coppie, ovvero gli ex gieffini Alessandro e Lidia e gli ex del Trono Classico di Uomini e Donne Fabio e Nicole, è ancora in forse… A voi chi piacerebbe vedere nei villaggi di Temptation Island 2016 a tormentarsi di gelosia? Fabio e Nicole non avrebbero ancora dato l’ok, mentre Alessandro e Lidia avrebbero già fatto le valigie e sarebbero più che pronti alla partenza! Fabio e Nicole, del resto, avevano rifiutato anche lo scorso anno perché non se la sentivano di mettersi in gioco dopo pochissimi giorni di fidanzamento.

UOMINI E DONNE NEWS: CONFERMATA LA COPPIA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS – E invece sembrano sentirsela Andrea Damante e Giulia De Lellis, che a quanto pare hanno dato l’ok e che ieri, nel pomeriggio, sono stati visti in giro per Roma con telecamere al seguito. Poiché certamente la coppia non sta registrando un dopo-scelta, visto che Uomini e Donne già all’1 giugno non andrà più in onda, resta solo l’opzione Temptation Island 2016, dove Damante parteciperà per la seconda volta, visto che un paio di anni fa ha fatto il corteggiatore (conoscendo tra l’altro la sua futura fidanzata, Giorgia Lucini).