UOMINI E DONNE NEWS / I fan di Teresa Cilia se la prendono con Andrea Damante, Rossella ancora contro Tina (oggi 23 settembre 2016)
Teresa Cilia

Le news legate ai personaggi di Uomini e Donne oggi tornano a parlare di Andrea Damante, che attualmente si trova recluso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, perché l’ex tronista ha fatto una gaffe che potrebbe costargli davvero cara. Sì, perché mentre parlava della storia tra lui e Giulia De Lellis, una delle concorrenti (Asia) ha nominato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che lui ha bollato subito con un termine che non è piaciuto affatto ai fan! Ma anche un’altra ex tronista, Rossella Intellicato, è finita nella bufera per delle affermazioni un po’ forti sulla sua nemica per eccellenza, Tina Cipollari!

Uomini e Donne news: Andrea Damante innamoratissimo di Giulia

Un paio di notti fa Andrea Damante e altri concorrenti sono restati svegli fino a tardi per parlare della loro vita. In questa occasione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della sua storia con Giulia. Ha raccontato del colpo di fulmine, dell’elettricità che si respirava in esterna e del fatto che la corteggiatrice romana è sempre stata la sua sola e unica scelta, per poi vantarsi del fatto che la sua scelta è stata la più vista in assoluto, persino tra quelle dei vecchi tronisti.

E proprio mentre si parlava di coppie di Uomini e Donne, Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, ha nominato con aria sognante un’altra coppia amatissima di Uomini e Donne, quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che si sono sposati da poco.

Uomini e Donne news: Salvo e Teresa sono “esagerati”?

Allora Andrea, forse infastidito dal fatto che l’attenzione non fosse più concentrata esclusivamente su di lui, ha espresso un parere abbastanza duro e categorico su questa coppia che in passato è stata molto criticata, ma è comunque molto amato. Scandalizzato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha definito Salvatore e Teresa “esagerati”, ed è bastato questo termine per mandare su tutte le furie i fan della coppia siciliana, che non perdonano chi critica i loro beniamini.

Ma a cosa si riferiva Andrea Damante? Al rapporto un po’ morboso di Salvo e Teresa, oppure al fatto che hanno affrettato i tempi, sposandosi dopo nemmeno due anni di fidanzamento? Chissà… Continuate a seguire i gossip Uomini e Donne!

Uomini e Donne news: Rossella ancora contro Tina!

E a quanto pare, nonostante sia passato diverso tempo da allora e le due dovrebbero avere ormai dimenticato quelle scene spiacevoli, Rossella Intellicato invece non ha affatto dimenticato gli scontri con Tina Cipollari, e anzi cova tuttora un certo astio nei suoi confronti. Tale astio è stato particolarmente evidente nella serata di lunedì, quando l’ex tronista si è sintonizzata su Rai Due e ha visto l’antica nemica impegnata nell’adventure-game Pechino Express. E ovviamente, dato il suo carattere impulsivo, Rossella non ha potuto fare a meno di commentare.

La ragazza, infatti, ha postato su Instagram una foto della televisione e dell’immagine di Tina Cipollari commentandola con questa frase parecchio significativa, che mostra ancora molto rancore nei confronti dell’opinionista: “Questo non è BUSINESS ??????!!!!!! Rai Mediaset chi più ne ha più ne metta ???#mivienedaridere #businessisbusiness #guardiamocidentro”. Voi cosa ne pensate?

E’ tutto con le Uomini e Donne news ma vi diamo appuntamento con le prossime novità riguardanti i protagonisti del programma di Maria De Filippi.