Uomini e Donne news: gravi accuse per Amedeo Andreozzi, Fabio e Nicole volano Argentina
Amedeo Andreozzi

Le news Uomini e Donne su Amedeo Andreozzi sono tra le più clamorose degli ultimi tempi: o almeno, se si rivelassero fondate! Sì, perché a quanto pare l’ex tronista napoletano non era poi così innamorato della sua Alessia Messina come lasciava credere quando lei l’ha lasciato, non volendo dargli un’altra possibilità perché aveva capito di non essere una priorità nella vita di lui. Un paio di giorni fa, infatti, si è fatta avanti una ragazza svizzera che accusa Amedeo di averla “sedotta e abbandonata” a ridosso della storia con la Messina… Sarà vero? Vi sveliamo i dettagli nell’articolo, così come vi racconteremo il viaggio di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato alla scoperta dell’Argentina!

Amedeo Andreozzi è senza dubbio uno dei tronisti più amati ed anche più controversi della storia del programma di Maria De Filippi. Il suo trono blu non è stato certo uno dei più memorabili, ma il bel napoletano ha cambiato tutto con una scelta emozionante come poche, che l’ha fatto apprezzare moltissimo dal pubblico. Peccato che tra il suo comportamento a Temptation Island 2015 e la fine (davvero brutta) del “grande amore” con Alessia Messina, i fans abbiano un po’ rivisto la buona opinione che avevano di lui, per poi ricredersi vedendo l’impegno che il ragazzo sta mettendo nel cercare di prepararsi seriamente per diventare attore.

Sta di fatto che oggi c’è una nuova minaccia per la sua popolarità. Questa proviene da una ragazza svizzera che ha confessato ad un noto portale di gossip di aver avuto una relazione importante con Amedeo Andreozzi mentre lui fingeva (?) di essere addolorato per la fine della storia con Alessia Messina… Perché l’ex tronista non l’avrebbe detto, rendendo noto il suo nuovo flirt? Forse perché sapeva bene che il pubblico gli si sarebbe rivoltato contro, trovandolo giustamente falso e mai realmente interessato all’ex corteggiatrice siciliana?

Chi non ha mai avuto problemi del genere è la coppia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che si è scelta a Uomini e Donne nello stesso periodo di Amedeo e Alessia, ma ancora oggi vive insieme ed è innamoratissima. Non solo: dopo un’estate di lavoro tra serate e servizi fotografici, Fabio e Nicole sono appena partiti per l’Argentina, dove andranno a trovare il padre di lui, cui l’ex tronista vuole assolutamente presentare la fidanzata… insomma, a dispetto di chi non li ama, Fabio e Nicole sono sempre più felici e uniti! A presto con altre news Uomini e Donne!