Uomini e Donne news: grave malore per Cristian Gallella
Cristian Gallella

Anche se dopo lo scandalo legato a Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi ha perso molti fans, Cristian Gallella resta in assoluto uno dei tronisti più amati e conosciuti di sempre. Il ragazzo, infatti, gode di una nutrita base di fans (soprattutto donne) che non vedono l’ora di vederlo finalmente sposato con la sua Tara, con cui si unirà civilmente il prossimo 2 settembre (salvo ovviamente ulteriori rinvii). E proprio queste fans si sono preoccupate moltissimo quando l’altro giorno l’ex tronista ha avuto un malore che sembrava una cosa davvero seria.

Uomini e Donne news: il malore di Cristian Gallella

Il promesso sposo di Tara Gabrieletto, infatti, a un certo punto, mentre si trovava in un locale, è sbiancato ed ha perso i sensi, facendo preoccupare moltissimo chi in quel momento si trovava vicino a lui.

Non c’era Tara Gabrieletto, ma siamo certi che la ragazza si sia preoccupata moltissimo quando la notizia l’ha raggiunte. A rassicurarla, tuttavia, ci ha pensato proprio Cristian.

Uomini e Donne news: le parole rassicuranti di Cristian

Ecco infatti così scritto l’ex tronista su Facebook e Instagram dopo il malore per tranquillizzare tutti:

“Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone! Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che… Un abbraccio Cristian”.

Uomini e Donne news: si scatena l’ironia del web

Ovviamente, saputo comunque che non si trattava di niente di grave, il pubblico si è letteralmente  scatenato in rete con l’ironia, e molti hanno commentato in maniera sarcastica affermando che Cristian già si sente male all’idea del matrimonio con Tara.

Tra l’altro la cerimonia (che, lo ricordiamo, sarà solo civile) verrà mandata in onda in esclusiva a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso proprio il 2 settembre, in dirette, e noi non vediamo l’ora di ammirare il ragazzo in abito elegante da sposo!