UOMINI E DONNE NEWS: GLI EX CORTEGGIATORI CHE PARTECIPERANNO A TEMPTATION ISLAND
I tentatori della scorsa edizione

UOMINI E DONNE NEWS: EX CORTEGGIATORI ED EX CORTEGGIATRICI DIVENTANO TENTATORI E TENTATRICI! Temptation Island 2016 sta per cominciare (le coppie partiranno a breve, ovvero sabato 4 giugno, raggiungendo il villaggio dove avverranno le riprese) e c’è molta attesa non sono per quanto riguarda l’ufficializzazione delle coppie che parteciperanno al reality show di Maria De Filippi, ma anche per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici, molti dei quali sono vecchie conoscenze di Uomini e Donne. Si mormora infatti che siano in partenza Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro, entrambi ex corteggiatori di Valentina Dallari, ma anche Gennaro Farella e Rafael Valle, che invece erano alla corte di Silvia Raffaele. Per quanto riguarda invece le tentatrici, probabile la presenza della bellissima Megghi Galo – che corteggiava Lucas Peracchi – e di Sophia Galazzo, ex fidanzata di Amedeo Barbato. Ci saranno altri tentatori di nostra conoscenza? Staremo a vedere!

UOMINI E DONNE NEWS: NOTIZIE DELL’ULTIMA ORA CI INFORMANO CHE UNA NUOVA COPPIA UNITA DA MARIA DE FILIPPI potrebbe potrebbe prendere al reality show per coppie di fidanzati: si tratta di Andrea Damante e Giulia De Lellis, appena usciti dal programma. La redazione di Uomini e Donne (che poi è la stessa di Temptation Island) starebbe premendo molto affinché loro accettassero, e il motivo è semplicissimo. Il trono di Andrea Damante, infatti, ha ottenuto ascolti altissimi, e ciò prova che la nuova coppia piace tantissimo al pubblico. Averla nel programma assicurerebbe ascolti di tutto rispetto, ma occorrerà vincere le resistenze dei due ragazzi, che non sarebbero molto propensi a partire. Anche i fans si dividono: secondo voi alla fine accetteranno?

UOMINI E DONNE NEWS: CERTA LA PRESENZA DI FABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI – Appare ormai certa quasi al 100% la presenza in trasmissione di una coppia del Trono Classico di Uomini e Donne che si è messa insieme appena un mese fa dopo un trono rosa durato alcuni mesi: stiamo parlando dell’ex tronista Ludovica Valli e del suo fidanzato Fabio Ferrara, che sono andati a convivere praticamente da subito e che sono pronti a mettere nuovamente alla prova il loro amore nei villaggi di Temptation Island 2016. Come reagirà l’ex corteggiatore dinanzi alle bellissime tentatrici?

UOMINI E DONNE NEWS: ALESSANDRO CALABRESE E LIDIA VELLA OPPURE KEVIN ISHEBABI E JESSICA VELLA? – Una di queste due coppie – ovvero gli ex gieffini Alessandro Calabrese e Lidia Vella e i “cognati” Kevin Ishebabi e Jessica Vella – parteciperà, l’altra invece no… A voi chi piacerebbe vedere nei villaggi di Temptation Island 2016 a tormentarsi di gelosia? Inizialmente pare che la redazione fosse più interessata a Kevin e Jessica, anche perché il loro rapporto è sempre stato molto tormentato, ma alla fine è quasi certo che ad andare saranno Alessandro e Lidia; sì, perché a quanto pare il rapporto tra gli altri due (che inizialmente sembrava si fossero lasciati, ma invece stanno ancora insieme) è davvero troppo instabile e pieno di gelosia per resistere a una prova del genere che né lui né lei sembrano aver intenzione di affrontare in questo momento della loro vita.

UOMINI E DONNE NEWS: ANCHE QUEST’ANNO CI SARÀ UNA COPPIA DEL TRONO OVER – E per finire, come vi avevamo già annunciato diverso tempo fa, gli eredi di Isabella Falasconi e Mauro Donà saranno con ogni probabilità i bellissimi e innamoratissimi Cristian Offer e Giuliana Brasiello… Anche tra loro ci sarà una giovanissima e bellissima tentatrice pronta a tutto per far scoppiare la coppia, ruolo che l’hanno scorso toccò alla bella e decisa Marta Krevsun?

UOMINI E DONNE NEWS: È GIALLO SU ANDREA E GIULIA – Continua invece a essere in forse la coppia più giovane, che sta assieme appena da una settimana, ovvero quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che l’altro giorno sono stati visti presso gli studi Elios di Roma… Sono andati semplicemente a salutare la redazione, o sotto c’è qualcosa? Pare invece completamente esclusa la possibilità che a partecipare siano Oscar Damante ed Eleonora Rocchini, visto che lei ha molti impegni di lavoro e lui altrettanto visto che nelle prossime settimane sono in programma gli eventi di presentazione delle sue collezioni di costumi. Il programma inizia il 28 giugno prossimo, e fino ad allora saremo in grado di dirvi molto altro!