Le news che riguardano il trono classico di Uomini e Donne continuano a concentrarsi su di lei, la bella Giulia Carnevali, corteggiatrice di Lucas Peracchi che intriga moltissimo anche Andrea Damante, il nuovo tronista che a quanto pare – a giudicare almeno dagli ascolti – non è riuscito a risollevare le sorti del trono classico di quest’anno, che colleziona sempre diversi punti di share in meno rispetto al trono over. Ci riuscirà la bella Giulia?

Uomini e Donne news: Giulia Carnevali e Lucas Peracchi, a furia di tirare la corda si spezza

Quello che è certo è che qualcosa sta cambiando. La corteggiatrice è stufa dell’atteggiamento di Lucas Peracchi, e del resto, come darle torto? Il tronista continua a trovare appigli per non fidarsi di lei, quando, a ben vedere, la ragazza gli ha dato tutti i motivi per farlo.

Sembra infatti chiaro che a Giulia piaccia Lucas e che Andrea Damante, per quanto simpatico, non riesca a coinvolgerla minimamente.

News Uomini e Donne: il cambiamento di Giulia

Eppure, nel corso degli ultimi giorni le cose potrebbero essere cambiate. Sì, perché chi osserva attentamente i social delle corteggiatrici, sa bene che Giulia è solita in settimana, quando non si registra, mandare dei messaggi pubblici diretti a Lucas Peracchi.

Messaggi come “Vivimi”, quello della scorsa settimana, che lasciano chiaramente intendere tutta la sua voglia di uscire dal programma di Maria De Filippi assieme a quello che è l’unico tronista del suo cuore.

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Damante non molla il colpo

Questa settimana, invece, sul profilo Instagram della ragazza regna il silenzio. Nessuna frase d’amore per Lucas, nessun pensiero romantico. Giulia Carnevali sta prendendo in considerazione anche Andrea Damante, visto che dall’altra parte, da Lucas, trova continui muri?

Ai suoi fans farebbe molto piacere, anche perché in generale i telespettatori sono convinti che Lucas stia davvero esagerando con Giulia. Tuttavia lo scopriremo domani, mercoledì 9 marzo, quando ci sarà una nuova registrazione del trono classico Uomini e Donne e potremo darvi in tempo reale tutte le news e le anticipazioni!