Uomini e Donne news: Giulia delusa da Andrea? Lui, dalla Casa del GF Vip, le risponde così
Andrea e Giulia

Le news di questi giorni sono incentrate sulla coppia di Uomini e Donne che più delle altre sta facendo discutere per via dell’esperienza di lui nella Casa del Grande Fratello Vip. Come avrete certamente capito, stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che si sono salutati qualche giorno fa quando lui è stato ufficialmente “recluso” in quel di Cinecittà. Da allora, tuttavia, di cose ne sono successe, e ne parliamo in questo post!

Uomini e Donne news: la presentazione di Andrea Damante

A molti, inizialmente non è piaciuta la presentazione di Andrea Damante. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, ha dichiarato di essere felicemente fidanzato e innamorato, ma di non sapere se magari nella Casa del GF Vip le cose sarebbero cambiante, dal momento che per lui tutto era possibile.

Questa cosa ha preoccupato i fan, che si sono chiesti se Giulia De Lellis fosse delusa dalle parole del suo uomo. In realtà, tuttavia, la ragazza ha provveduto subito a rassicurare tutti, mostrandosi molto sicura del suo amore e del comportamento del suo uomo.

Uomini e Donne news: la replica di Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice ha inoltre lasciato intendere come gli autori avessero montato il video in una determinato modo, affermando che ovviamente nessuno sa cosa può succedere nella vita, ma non per questo il Dama crede possibile innamorarsi di un’altra nella Casa.

E del resto, in queste ultime ore, Andrea sta dando a Giulia tutte le risposte che può dare un uomo innamorato cotto. Nella nottata, per esempio, il ragazzo è andato in confessionale dove a quanto pare gli hanno fatto vedere qualcosa riguardante Giulia; lui si è commosso e ha pianto, e insieme a lui anche Stefano Bettarini.

Uomini e Donne news: le rassicurazioni di Andrea, innamorato perso

Uscendo, poi, l’ex tronista ha detto: “Non ho mai pianto per una donna,è la prima volta significa che sono innamorato perso”. E ad Alessia Macari (la Ciociara), che gli chiedeva se fosse geloso e se Giulia è bella, il ragazzo ha risposto di essere geloso, e che Giulia: “È bellissima… Ma è il modo di fare che ha… Oltre ad essere stupenda,ha un modo di fare… Meraviglia… Ma poi ha un sorriso,gli occhi… No é assurda… Hai presente la Nargi?Hai presente Mila Kunis? Un misto!”.

Insomma, Andrea è innamorato perso e non accorgersene è impossibile, non credete anche voi, cari amici lettori? Continuate a seguire le news Uomini e Donne che riguardano questa splendida coppia!