Uomini e Donne news: Giulia De Lellis dice la sua sulle Mosetti
Andrea e Giulia, Antonella Mosetti nella Casa del GF Vip

Le news che riguardano Uomini e Donne si intrecciano ormai strettamente con quelledel Grande Fratello Vip per via della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis che sta tenendo banco nella Casa e fuori. L’eco dello scontro tra la fidanzata del tronista recluso, Giulia De Lellis, e Antonella Mosetti con sua figlia Asia Nuccetelli, infatti, è stato così forte che tutt’ora se ne continua a parlare. La Mosetti e sua figlia lo fanno in Casa, mentre Giulia ovviamente lo fa da fuori.

Uomini e Donne news: le Mosetti “si commentano da sole”

Giulia De Lellis ha ormai preso l’abitudine di commentare tutte le puntate del Grande Fratello Vip, per lo meno la parte che riguarda il suo fidanzato Andrea Damante. La ragazza non ha ancora risposto alle affermazioni della madre di Giorgia Lucini, ma si è concentrata sulle Mosetti.

Dopo il litigio fortissimo che c’è stato lunedì scorso durante la diretta, quando la corteggiatrice è entrata in Casa per fare una sorpresa al fidanzato, che si è sciolto in lacrime nel vederla, la ragazza ha dichiarato che le Mosetti si commentano da sole.

Uomini e Donne news: le parole secche e decise di Giulia

Giulia ci ha tenuto inoltre a chiarire un particolare che Antonella Mosetti continua a ripetere in Casa, ovvero che la De Lellis le ha fatto segno di stare zitta quando ha parlato in difesa della figlia.

La ragazza, infatti, sostiene che il segno di stare zitta era stato fatto solo ed esclusivamente per ricordare alla modella e show-girl che era “freezata” e che dunque, secondo il regolamento del Grande Fratello, doveva restare in silenzio.

Uomini e Donne news: l’incontro “potentissimo” con Andrea Damante

Del resto, gli autori sono stati clementi, visto che interrompere il freeze può essere considerata una violazione delle regole tale da portare a sanzioni. Sul momento in cui ha visto Andrea, invece, Giulia dice che: “È stato potentissimo, quasi più forte del momento della scelta, forse perché lo conosco e ci siamo vissuti!”.

E di nuovo, sulle Mosetti: “Loro hanno un attimino esagerato, mi permetto di dirlo, perché io non sono entrata insultando nessuno e credendomi di essere chissà chi, anzi!”. In molti la pensano come Giulia, mentre altri danno ragione ad Antonella e a sua figlia Asia.

Voi, cari amici e lettori appassionati di news Uomini e Donne, da che parte state?