UOMINI E DONNE / NEWS: tutti contro Giulia De Lellis (oggi, 16 ottobre 2016)
Giula De Lellis e Asia Nuccetelli

UOMINI E DONNE / NEWS: Giulia al centro delle critiche

Sono passate due settimane dall’ingresso dell’ex corteggiatrice all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma le polemiche non si sono ancora placate. Benchè i fan della coppia formatasi 4 mesi fa nella trasmissione di Maria De Filippi sostengano i due ragazzi, gran parte dell’opinione pubblica si è schierata con le due Mosetti. Non tanto per Asia, quanto per il comportamento della madre, Antonella Mosetti, che ha difeso con le unghie e coi denti sua figlia. Giulia De Lellis è stata ospite a Mattino 5, dove ha dichiarato che le sue parole sono state fraintese e che non voleva zittire una donna più matura di lei.

Ora che sia Antonella che Asia sono in nomination l’una contro l’altra, una di loro due dovrà uscire per forza, e per questo motivo i fan di Andrea e Giulia sono contenti, anche se avrebbero preferito uscissero insieme, come un unico concorrente quale erano all’inizio. Insomma, la lotta tra i fan e chi invece odia la corteggiatrice di Uomini e Donne è ancora aperta!

UOMINI E DONNE / NEWS: parla il padre di Asia

Alessandro Nuccetelli è l’ex marito di Antonella Mosetti, nonchè il padre di Asia Nuccetelli. Dopo lo scontro movimentato tra le due e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, il padre ha voluto dire la sua sulla ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Secondo Alessandro le parole di Giulia rivolte alla figlia sono state pesanti, considerata la giovane età della ragazza. La principale preoccupazione di Alessandro è che dare della poco di buono, definendola come una delle tante che rincorrono il suo ragazzo, può destabilizzare una persona sensibile come Asia, che in fondo non ha fatto nulla di male. (Clicca qui per approfondire questa news)