Uomini e Donne news: Giulia De Lellis irriconoscibile, Oscar Branzani ancora legato alla ex... ecco perché!
Oscar Branzani

Le news Uomini e Donne non possono proprio non notare come i personaggi che passano dallo studio di Maria De Filippi spesso e volentieri si rivelano completamente differenti nella vita di tutti i giorni da come apparivano in televisione. A volte in negativo, molto più spesso – per fortuna – in positivo: è questo il caso della bella Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e ora fidanzata di Andrea Damante che dopo il trono ha subito una trasformazione tale da renderla quasi irriconoscibile nei modi e negli atteggiamenti. Anche Oscar Branzani è molto cambiato, ma purtroppo – come la sua Eleonora ben saprà – è ancora sua malgrado legato alla ex Chiara Biasi.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis innamorata persa

Fa quasi tenerezza Giulia De Lellis, la corteggiatrice sfrontata, superba e sicura di sé, a tratti quasi indifferente (almeno all’apparenza) e strafottente persino con Maria De Filippi, trasformata in una ragazza innamorata persa, che ha letteralmente perso la testa per il suo uomo, Andrea Damante, al punto da lasciare Roma per andare subito a vivere da lui e dedicargli parole forti, che fanno riflettere.

Uomini e Donne news: la dedica di una Giulia resa irriconoscibile dall’amore

Se infatti, quando erano nello studio del trono classico di Uomini e Donne, Giulia De Lellis era restia a fornire al tronista delle rassicurazioni su ciò che provava, ora non si trattiene più e scrive dediche come questa, assolutamente romantiche, quasi strappalacrime:

“Prendi quello che ti servirà, del mio cuore il battito migliore… #‎iltuoodoreècasa‬ ‪#‎lamassimaricompensadelpiacere‬ ‪#‎mio‬ ‪#‎tua‬ ‪#‎paroladordinefelicita‬”.

Uomini e Donne news: Oscar e Chiara ancora insieme sul corpo di lui

Un’altro che nello studio di Maria De Filippi si è letteralmente trasformato è Oscar Branzani. Lui però è cambiato quando ancora era tronista, e il cambiamento è avvenuto sotto l’occhio vigile delle telecamere, dunque è stato visibile a tutti, quando è arrivata Eleonora Rocchini.

Come l’ex corteggiatrice, ora sua fidanzata, avrà scoperto, però, Oscar è ancora legato alla sua ex, la fashion blogger Chiara Biasi… Sì, perché diversi sono sul suo corpo i tatoo dedicati alla ex, che vanno dall’immagine della Biasi tatuata sul braccio alle promesse di eternità. E in questo caso non vorremmo essere nei panni di Eleonora!