Uomini e Donne news: Giulia De Lellis furiosa in studio, la De Filippi assume Laura Frenna?
Giulia De Lellis e Laura Frenna

Quest’oggi le news Uomini e Donne si occupano di due grandi protagoniste della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, ovvero le ex corteggiatrici Laura Frenna e Giulia De Lellis. Dopo la fine del trono e la paura estiva, la vita delle due ragazze è molto cambiata. Dopo le vacanze, Laura si è trasferita a Roma per un lavoro ancora top secret (ma forse noi abbiamo scoperto qualcosa, di cui vi parleremo in questo articolo!), mentre Giulia ha lasciato Roma per Verona, dove vive il fidanzato Andrea Damante. I due sono stati ospiti dell’ultima registrazione del trono classico, dove Giulia ha fatto decisamente scintille… con una nuova corteggiatrice!

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis non le manda a dire!

Eh sì, perché nonostante il lutto che l’ha colpita qualche giorno fa, Giulia De Lellis in studio da Maria De Filippi è apparsa più in forma e grintosa che mai, tanto che è stata anche protagonista di un episodio alquanto curioso che ha coinvolto anche una nuova corteggiatriceAnnunziata Basco, la quale è uscita con entrambi i tronisti – Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi – e ha dichiarato di non sapere ancora chi scegliere.

Allora Maria De Filippi ha tirato in ballo Giulia, chiedendole lei cosa ne pensasse. La De Lellis ha attaccato indirettamente la corteggiatrice, chiedendo ai due nuovi tronisti se volevano accanto una ragazza del genere, che non sa quello che vuole.

Uomini e Donne news, Giulia alla corteggiatrice: “Nun te calcolo!”

Com’era prevedibile la bella Annunziata si è sentita attaccata, e infatti ha replicato, dando vita a un bisticcio con Giulia che le ha risposto, testualmente, “A te nun te calcolo!”, affermando che parlava soltanto con i tronisti. Insomma, tra le risate generali Giulia ancora una volta ha mostrato il proprio carattere forte e deciso, e siamo certi che Andrea Damante righi dritto!

L’altra notizia riguarda la ex rivale di Giulia, Laura Frenna , che non era presenta in puntata come ospite ma che lo stesso giorno è stata incontrata da una fan presso gli studi Elios di Roma. Ecco che cosa ha raccontato la ragazza a un noto sito di gossip che si occupa di Uomini e Donne“Ero al bar degli studi e all’improvviso è entrata Laura Frenna insieme ad una ragazza che sembrava una della redazione. Era vestita in jeans e maglia bianca, si è presa un caffè e poi sono andate verso gli studi”.

Uomini e Donne news: che ci faceva Laura Frenna a Mediaset?

A questa stranezza si aggiunge il fatto che, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Laura in questi giorni si è trasferita da Milano, la città dove è nata e cresciuta, a Roma, pare proprio per un nuovo lavoro… che questo lavoro sia nel mondo dello spettacolo? Del resto, non sarebbe la prima volta che la De Filippi offre lavoro a un ex tronista o corteggiatore; l’ultimo caso è quello di Teresa Cilia, l’ex tronista siciliana che lavora dietro le quinte del programma di Canale 5 “C’è Posta per te”, in onda a breve.

Forse dunque Maria De Filippi ha voluto offrire anche a Laura Frenna un posto a Mediaset, magari proprio a Uomini e Donne?! Oppure semplicemente Laura era andata a trovare le persone della redazione di cui è diventata anche amica?