Uomini e Donne news: Giulia De Lellis esaudisce un suo grande sogno!
Giulia De Lellis

I sogni a volte si avverano, e lo sa bene Giulia De Lellis, ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne e grande protagonista delle news che riguardano il programma di Maria De Filippi. Sì, perché la ragazza è riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi sogni, ovvero quello di diventare una stilista: prestissimo, infatti, nei negozi e on-line si potrà trovale la sua collezione “50 punti felici”, il nuovissimo marchio da lei fondato che vede lei e il fidanzato Andrea Damante protagonisti assoluti del catalogo. Uno splendido risultato, insomma, per una ragazza che ha sempre sognato in grande!

Uomini e Donne news: il nuovo brand di Giulia De Lellis

Sui social della coppia sono già state pubblicate le foto del backstage della nuova collezione del marchio “50 punti felici”. Si tratta in parte di foto che ritraggono solo Giulia De Lellis, in parte di foto che la ritraggono assieme al fidanzato Andrea Damante, anche lui testimonial.

Del resto, il look proposto dall’ex corteggiatrice è molto informale, sportivo e audace, tosto proprio come è nel suo carattere.

Uomini e Donne news: il sogno di diventare stilista

Le foto hanno un’ambientazione urbana, fatta di graffiti e strade metropolitane, ma Giulia è sempre bellissima, come le fanno notare immancabilmente i fans.

E poco importa se l’ex suocera di Andrea (la mamma di Giorgia Lucini) l’ha definita una nana: l’ex corteggiatrice non ha risposto, dimostrando a soli 20 anni di essere decisamente superiore a una donna di quasi cinquanta.

Uomini e Donne news: i programmi della coppia per settembre

Si realizza dunque il grande sogno di Giulia di diventare stilista, e del resto noi non avevamo dubbi che ci sarebbe riuscita! A settembre, poi, la coppia prendere le decisioni opportune: la De Lellis si trasferirà in pianta stabile a Verona?

Oppure Andrea deciderà di andare a Roma, o ancora a Gela, dove suo padre ha un’azienda ben avviata cui lui subentrerà? Staremo a vedere, per adesso vi diamo appuntamento presto con altre news Uomini e Donne!