Uomini e Donne news: Giulia De Lellis, dichiarazioni shock sulla maternità

Giulia De Lellis non ha alcun dubbio e nell’ultima intervista rilasciata a un portale che si occupa di news Uomini e Donne l’ha detto chiaro e tondo: se dovesse restare incinta, lei un figlio da Andrea Damante lo vorrebbe anche subito! Non importano gli anni della ragazza (appena 19) né tanto meno il fatto che lei e l’ex tronista stiano insieme davvero da pochissimo tempo (solo due mesi); secondo Giulia, infatti, quando arriva l’uomo giusto, quello della vita, c’è poco da aspettare, e le cose accadono e basta. Siete d’accordo?

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia hanno le idee chiare

In un’intervista abbastanza recente, anche Andrea Damante aveva dichiarato di volere al più presto una famiglia e di non voler aspettare troppo tempo prima di avere un figlio dalla sua Giulietta. E queste parole sono pienamente condivise dalla sua dolce metà, che dice:

“C’è poco da aspettare se capita la persona giusta…se capita capita e le famiglie sarebbero contente… Andrea sarà il padre dei miei bambini. Prima il matrimonio e poi i figli!”.

Uomini e Donne news: un’altra coppia di Uomini e Donne si sposerà presto?

Insomma, i progetti sono davvero molto seri, e addirittura prevedono al più presto le nozze e un figlio. Ma non sarà troppo presto?, si chiede qualcuno. In realtà, se davvero facessero il grande passo tra pochi mesi, Andrea e Giulia non sarebbero certo i primi.

Come dimenticare infatti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sposi dopo nemmeno un anno di fidanzamento (e anche mamma e papà del piccolo Niccolò)? O ancora Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, anche loro genitori dopo pochissimi mesi dalla scelta a Uomini e Donne?

Uomini e Donne news: i fans si dividono, non tutti approvano

Non tutti i fans, però, approvano. Per qualcuno è davvero troppo presto, e già montano le polemiche di chi ritiene che in ogni caso, dopo appena pochi mesi, sia inevitabilmente una decisione presa a cuor leggero, senza pesare realmente le conseguenze delle proprie azioni.

Ma è davvero così? E soprattutto Andrea e Giulia faranno sul serio, o sono solo le parole dette da persone che si amano molto e che sono in preda all’entusiasmo? Chissà… le risposte magari le avremo nei prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne!