Uomini e Donne news: Giulia De Lellis abbandona l'università, il motivo sbalordisce tutti
Giulia De Lellis

Ancora una volta le news sulla corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis sono destinate a lasciare il pubblico letteralmente con la bocca aperta, soprattutto perché non sono ipotesi, bensì certezze che vengono da dichiarazioni della diretta interessata. Che di recente ha dichiarato, stupendo tutti, di aver già abbandonato il proposito di frequentare l’università, ammettendo senza mezzi termini anche il motivo per cui ha preso questa decisione piuttosto drastica.

Uomini e Donne news: l’ammissione di Giulia

Ho dei problemi perché non riesco a seguire. Magari la finirò quando io e Andrea non viaggeremo più così tanto” ha dichiarato infatti Giulia De Lellis, rispondendo senza peli sulla lingua a chi le chiedeva come facesse a studiare e frequentare dal momento che in settimana è sempre ospite in un programma o in un altro proprio per parlare della sua storia con Andrea Damante e dei loro progetti per il futuro, nonché per difendere il suo fidanzato da chi lo reputa senza carattere e troppo noioso.

Uomini e Donne news, la De Lellis: “Ecco perché ho lasciato l’università!”

Parole, quelle della corteggiatrice di Uomini e Donne, che non convincono e che in un certo senso aumentano i dubbi di una parte del pubblico nei confronti sia suoi che di Andrea Damante. In molti, infatti, pensano che questa coppia uscita dal programma di Maria De Filippi sia davvero molto lunatica, forse troppo, e pesi davvero poco sia le parole che le decisioni; il tronista, per esempio, di recente ha dichiarato di voler sposare Giulia tra un anno massimo un anno e mezzo, sconvolgendo chi lo ascoltava.

Uomini e Donne news: pace fatta con Asia Nuccetelli?

Per quanto riguarda invece un altro argomento scottante, quello che riguarda la rivale di Giulia De Lellis all’interno del GF Vip, ovvero Asia Nuccetelli, la corteggiatrice ha dichiarato, non senza una certa soddisfazione: Da quando lei ha preso le distanze è tutto come prima. Non ho rancori verso di lei, non li ho mai avuti. Non l’ho più sentita ma ci rincontreremo presto”.

Quando invece il suo Andrea uscirà dal Grande Fratello Vip, Giulia non ha dubbi: per un paio di giorni non lo condividerà con nessuno, e solo dopo riprenderanno la loro routine veronese fatta di famiglia, amici e soprattutto tanti viaggi e tanto lavoro nelle discoteche. A presto cari lettori, vi hanno soddisfatti queste news dal mondo di Uomini e Donne?