Uomini e Donne news: Giulia Carnevali parteciperà davvero a Temptation Island 2016?
Giulia Carnevali

Le news Uomini e Donne come al solito di questi tempi si occupano dei provini di Temptation Island 2016, dal momento che a quanto pare mai come quest’anno tra i tentatori e le tentatrici vedremo moltissimi ex del trono classico. E tra le donne, quasi certamente ci sarà una bellissima ex di Lucas Peracchi che è stata molto contestata a causa del suo comportamento non esattamente rispettoso nei confronti della redazione: come avrete capito stiamo parlando di Giulia Carnevali, la studentessa marchigiana che si era accordata con il tronista e con Tara Gabrieletto per essere la scelta ufficiale.

Uomini e Donne, news: Giulia Carnevali a Temptation Island 2016?

Per quanto riguarda Giulia Carnevali, è necessario fare una premessa: la bella ex corteggiatrice non era rimasta in ottimi rapporti con la redazione di Uomini e Donne dopo quello che aveva combinato con Lucas Peracchi e Tara Gabrieletto.

Tuttavia ormai sarebbe cosa passata. Gli autori e Giulia si sarebbero chiariti, e pare che sia proprio Maria De Filippi a volerla nel cast di tentatrici.

News Uomini e Donne: Giulia Carnevali, la tentatrice perfetta

Del resto, chi meglio di Giulia potrebbe ricoprire un ruolo così importante per il successo della trasmissione? Bellissima, procace e soprattutto molto sexy, all’inizio della conoscenza con Lucas Peracchi, Giulia si era distinta dalle altre corteggiatrici proprio per la sua prorompente sensualità e per l’attrazione fisica che il bel tronista provava nei suoi confronti. E chi più di lei potrebbe rappresentare una tentazione non da poco per i fidanzati?

Uomini e Donne news: tra Lucas e Giulia sarebbe finita per sempre (se è mai iniziata…)

Tuttavia ancora non si sa se la proposta ufficiale le sia stata fatta e se in tal caso la ragazza abbia accettato. Per adesso quello che è certo è che chi ancora sperava in una storia d’amore tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali deve mettersi il cuore in pace: i due infatti non si sentirebbero più, e anzi ci sarebbe anche un certo astio reciproco.

Forse, proprio per far dispetto a Lucas, Giulia accetterà di fare la tentatrice? Qualcosa ci dice che lo scopriremo presto nelle prossime news targate Uomini e Donne e Temptation Island 2016!