Uomini e Donne news: Giulia Carnevali ammette tutto, la reazione di Megghi Galo è...
La corteggiatrice Giulia Carnevali
Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2016, 10:12

Le news Uomini e Donne sono quasi obbligate a tornare sulla vicenda riguardante Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Come vi abbiamo raccontato qualche ora fa, infatti, il tronista ha scelto la corteggiatrice marchigiana al termine della puntata del trono classico registrata ieri, lunedì 14 marzo 2016, ma l’ha fatto dietro le quinte, in sordina, perché messo alle strette dalla redazione che ormai da tempo aveva forti sospetti su di lui… e i sospetti, purtroppo, si sono rivelati pienamente giustificati!

Uomini e Donne news: il comportamento indecente di Lucas Peracchi e le ammissioni di Giulia Carnevali

In sostanza, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sentivano già da quasi un mese: lui, temendo di perderla, l’aveva contattata per dirle che la sua scelta era lei e soltanto lei, ma che doveva andare avanti ancora un po’ perché gli servivano altri soldi.

La corteggiatrice c’è stata, ed è per questo motivo che non aveva reazioni quando vedeva i baci del tronista con la rivale Karolina (baci di cui ovviamente sapeva, dati per finta ma che comunque c’erano, che Giulia era costretta a vedere e ad accettare), ed è sempre per questo motivo che era sicura di sé e non ne voleva sapere di accettare la corte di Andrea Damante, che sembrava seriamente interessato a lei.

News Uomini e Donne: per quasi un mese, la coppia ha preso in giro la redazione e il pubblico

Insomma, per quasi un mese Lucas e Giulia non hanno fatto altro che reggere una messinscena architettata da loro stessi, volta ad allungare il trono del 27enne modello emiliano. La vicenda ha lasciato sconcertati i fans del programma, soprattutto chi credeva nella sincerità del Peracchi… come ha fatto il ragazzo a prendere in giro così spudoratamente sia Megghi Galo che la povera Karolina, che ha illuso, baciandola, fino all’ultimo? Scandalose sono anche le parole dello staff di Giulia, probabilmente suggerite dalla stessa corteggiatrice, che per spiegare l’evento sui social della ragazza scrive questo:

“Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano più a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che  HA VINTO L’AMORE!”.

Non ci trova affatto d’accordo viste le dinamiche che hanno portato la stessa conduttrice Maria De Filippi ad affermare che forse Lucas Peracchi stava prendendo in giro tutte e tre le sue corteggiatrici. La signora Costanzo sicuramente aveva intuito che qualcosa non quadrava e ha spinto affinchè la verità venisse fuori. Onore dunque a lei, che come accaduto anche in passato con Gianmarco Valenza e altri, spinge sempre affinchè non ci siano intrighi e sotterfugi nei suoi programmi. Grande Maria!

Uomini e Donne, news trono classico: la redazione tace, parla Megghi Galo

Possiamo solo immaginare come ci sarà rimasta male Megghi Galo, la corteggiatrice di Lucas che è sempre apparsa molto presa da lui. La ragazza ovviamente, per rispetto della redazione di Uomini e Donne, non può dire nulla, ma ci ha tenuto lo stesso a ringraziare i fans e a tranquillizzarli con questo semplice messaggio:

“Ragazzi per il momento NON posso rispondere alle vostre domande.. Provate a capirmi un attimo. Appena possibile avrete le risposte che giustamente meritate! Un bacio Megghi”.

Siamo in attesa di altre reazioni dei diretti interessati, non perdetevi i prossimi appuntamenti con gli aggiornamenti nella rubrica di news Uomini e Donne!