Uomini e Donne news: Giorgio raccomandato? Il cavaliere fa le serate con Gianni Sperti
Gianni Sperti e Giorgio Manetti, serata insieme a Torino

Le news Uomini e Donne ultimamente parlano spessissimo di Giorgio Manetti perché il cavaliere del trono over è finito nell’occhio del ciclone per tutta una serie di “scivoloni” mediatici non da poco: prima c’è stato il caso Elga Profili, l’ex dama del trono over tornata a Uomini e Donne per corteggiarlo, che successivamente ha minacciato rivelazioni eclatanti sulla sua presunta falsità (mai provate); poi Maria Grazia, detta Grace, la dama che il Manetti ha mandato via dopo esserci uscito per un po’, la quale sostiene che lui le avrebbe chiesto di vedersi lontano dalle telecamere, dandogli così l’opportunità di restare in puntata per conoscere altre donne; infine, la questione serate.

Come ben sapete (negli ultimi giorni l’abbiamo ripetuto allo sfinimento) i cavalieri e le dame del trono over Uomini e Donne non possono fare serate. In realtà non possono farle neanche tronisti e corteggiatori (salvo permessi speciali della redazione) almeno finché sono “in carica”; infatti è dopo la scelta che i protagonista del programma di Maria De Filippi vanno in giro per l’Italia.

Le eccezioni ci sono: per esempio Jonas Berami l’anno scorso fede delle serate durante il trono, ma c’è da dire che era un attore famoso già da prima di partecipare a Uomini e Donne. Un’altra eccezione, quest’anno, è rappresentata da Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani che in questi giorni è impegnato in un vero e proprio tour di serate natalizie che ha suscitato lo sdegno di parte del pubblico (quella che non sopporta il “gabbiano”, come si è auto-definito Giorgio) e di alcuni ex cavalieri del trono classico.

Ed effettivamente non solo a Giorgio Manetti è permesso di fare serate, mentre altri personaggi come Gilda o Gianluca sono stati cacciati per molto meno e accusati di badare solo alla visibilità, ma in studio gli opinionisti – che spesso riflettono il parere della redazione Uomini e DonneGianni Sperti e Tina Cipollari hanno sempre un occhio di riguardo nei confronti del fascinoso cavaliere fiorentino, una preferenza che talora risulta spudorata, al punto che in molti considerano Giorgio “raccomandato” proprio in virtù del fatto che da quando c’è lui il trono over fa ascolti altissimi (più alti di quelli del trono classico).

E questa ipotesi sembra confermata da qualcosa che abbiamo scoperto di recente, ovvero che a quanto pare in almeno un’occasione – la locandina che alleghiamo all’articolo si riferisce a una serata del 17 dicembre scorso, che si è tenuta a TorinoGiorgio Manetti e Gianni Sperti hanno fatto una serata insieme! Ma non dovrebbe essere vietato?!

E la redazione, di tutto ciò, cosa ne pensa? Diteci il vostro pensiero nei commenti alle news Uomini e Donne!

Uomini e Donne news: Giorgio raccomandato? Il cavaliere fa le serate con Gianni Sperti ultima modifica: 2015-12-20T18:40:14+00:00 da Rossella Martielli