Uomini e Donne news: Giorgio Manetti incontra Elga senza telecamere!
Elga e Giorgio, protagonisti del trono over di Uomini e Donne

Qualche giorno fa le Uomini e Donne news ci hanno messo al corrente del fatto che Giorgio Manetti ha rifiutato la corte di Elga Profili. Il bel fiorentino mente però sulla motivazione… scopriamo il perché e cosa hanno combinato ancora i protagonisti del trono Over del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti mente!

Certo che Giorgio, il bel tenebroso del trono over di Maria de Filippi, poteva inventarsene di migliori sul conto di Elga Profili. Quest’ultima non è gli è indifferente, anzi! Qualche giorno fa ha rifiutato la sua corte, perché la “sua colpa” sarebbe quella di essere amica di Gemma…l’uomo ha le sue regole di etica personale e intende rispettarle!

Giorgio, seguace della “filosofia dei gabbiani”, non ha tenuto conto di quanto ha detto la stessa Elga Profili, l’altra faccia della stessa medaglia. Innanzitutto la donna afferma di non essere stata mai amica, ma semplice conoscente di Gemma e di averla incontrata solamente dentro gli studi di Uomini e Donne!

News Uomini e donne: Giorgio ha incontrato Elga al di fuori del programma!

Ed ecco la verità che non abbiamo mai saputo: le nostre Uomini e Donne news ci rivelano che, prima di tornare nello studio, Giorgio avrebbe invitato Elga ad uscire una sera! Il bel cavaliere fiorentino avrebbe invitato la dama che in seguito avrebbe deciso di ritornare a corteggiarlo in studio. Quindi Elga ha chiamato la redazione del programma per farsi riammettere al trono over. A conferma di quanto detto la donna avrebbe consegnato anche un video…

Secondo la bella torinese Giorgio avrebbe mentito e la sua motivazione, portata per giustificare il rifiuto, è falsa! Ma sorge un dubbio: perchè avrebbe dovuto o voluto mentire? C’è forse un’altra donna, che non deve sapere? Oppure la stessa Elga pensava di riprovarci e visto come è andata, si è “vendicata”?

Solo continuando a seguire le news Uomini e Donne riguardanti trono over conosceremo ciò che succederà e verremo a capo di queste insinuazioni e “false verità”. Noi continueremo ad informarvi attraverso le notizie sule programma di Maria De Filippi, voi dovete solo continuare a seguirci…a presto!