Uomini e Donne news, Giorgia Lucini:

Non usa mezzi termini, Giorgia Lucini, e per questo tra le news Uomini e Donne dell’ultima ora non potevamo non menzionare questa intervista rilasciata dall’ex tronista al settimanale di gossip “Di Più”. Sì, perché per la prima volta da quando il suo ex fidanzato Andrea Damante si è seduto sul trono blu di Uomini e Donne, la bella 24enne di Nettuno ha deciso di raccontare la sua verità sulla loro storia, come si sono lasciati e perché lei, dopo Andrea, non riesce più ad accettare la corte di nessun ragazzo.

Uomini e Donne news, Giorgia Lucini shoch: “Andrea Damante? Saperlo sul trono mi dà il voltastomaco!”

L’intervista che l’ex tronista Giorgia Lucini ha rilasciato al settimanale “Di Più” è breve e concisa ma molto significativa. La ragazza parla per la prima volta da quando il suo ex fidanzato è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Conosciuta più per la sua lunga storia col corteggiatore Manfredi Ferlicchia (che scelse proprio a Uomini e Donne qualche anno fa, e con cui è stata tre anni), in realtà, da quanto emerge dall’intervista, Giorgia è ancora legata all’ultimo fidanzato, Andrea Damante.

News Uomini e Donne: l’intervista a “Di Più” e la delusione dell’ex tronista di Nettuno

Con lui Giorgia è stata un anno, un anno intenso – come racconta a “Di Più” – nel quale i due hanno fatto progetti importanti, dal momento che già convivevano insieme. E invece, racconta la Lucini, a un certo punto della storia, mentre lei pensava che andasse tutto bene, lui andava dicendo in giro che con lei si sentiva in gabbia, che non si sentiva più libero, e da un giorno all’altro l’attuale tronista di Uomini e Donne sarebbe addirittura scomparso nel nulla.

Uomini e Donne, news trono classico: cosa risponderà il tronista a queste dichiarazioni forti della ex?

Un durissimo colpo per la bella Giorgia Lucini, che a “Di Più” confessa: “Quando ho saputo che Andrea sarebbe andato sul trono, mi è venuto il voltastomaco”. Non per la trasmissione in sé, dice, ma perché da lui, all’età di 25 anni, si sarebbe aspettata qualcosa di più.

Nel mentre, però, lei lo amerebbe ancora e non riuscirebbe a dimenticarlo… Come reagirà Andrea Damante a questa intervista della ex? Noi siamo molto curiosi e come sempre vi aspettiamo qui per aggiornarvi attraverso la rubrica Uomini e Donne news!