Uomini e Donne news: Giorgia Lucini ancora innamorata di Andrea, nuovo tronista e suo ex?
Andrea Damante e Giorgia Lucini

Le news Uomini e Donne non potevano non dedicare almeno un articolo al nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, siciliano di nascita ma che vive a Verona ormai da diversi anni, coltivando la sua grande passione per la musica (fa il deejay). Di lui vi abbiamo detto molto gli scorsi giorni, compreso il fatto che, oltre a essere stato uno dei tentatori di Temptation Island 2014, è stato anche il fidanzato di un’ex tronista, la bellissima Giorgia Lucini, di Nettuno.

Uomini e Donne news: tra Andrea Damante e Giorgia Lucini è davvero tutto finito?

Ma la storia tra Andrea e Giorgia è davvero così finita come potrebbe sembrare? In puntata (la registrazione di sabato, 13 febbraio 2016, che andrà in onda però tra qualche giorno), su domanda di Maria De Filippi, il ragazzo è apparso molto sereno in merito. Anzi, il nuovo tronista ha anche lasciato velatamente intendere che il suo coinvolgimento con la bella Giorgia Lucini è minore rispetto a quello di lei, tanto che a un certo punto della storia ha cominciato a sentirsi soffocato.

News Uomini e Donne: il nuovo tronista Uomini e Donne ha già puntato le sue “prede”

E chissà la ragazza come prenderà queste dichiarazioni del suo ex fidanzato! Attualmente Giorgia Lucini è single e a una persona che le ha scritto su Instagram se sapeva che Andrea Damante sarebbe stato il nuovo tronista, ha risposto affermando di essere felice per lui… Eppure non tutti le credono!

Uomini e Donne news: per molti, la bella Giorgia pensa ancora al suo ex…

Noi abbiamo raccolto un po’ di rumors in giro per il web e tra conoscenti della coppia, nonché dell’ex tronista, e pare che a Giorgia in realtà Andrea non sia affatto indifferente. Anzi, qualcuno racconta di tentativi anche recenti di riconquistarlo. Prima che Andrea Venisse presentato, noi avevamo il dubbio che a lui e Giorgia potesse succedere la stessa cosa successa ad Amedeo Barbato e alla ex, ma ci sembra improbabile perché lui nella presentazione ha dato l’idea di avere la testa libera… ma lei? Lo cercherà in privato? Tutto è possibile, come sempre ve ne parleremo attraverso le news Uomini e Donne!