Uomini e Donne news: Gianni Sperti si indigna, Lucas Peracchi lo prende in giro!
Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne

Ha davvero incredibile quello che le news Uomini e Donne vi rivelano oggi a proposito di Lucas Peracchi, ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi sotto accusa per aver giocato sporco, ingannando la redazione e anche tutto il pubblico che credeva in lui. Come ormai ben sapete, Lucas era d’accordo con Giulia Carnevali perché fosse lei la scelta, e i due si sentivano fuori dal programma grazie alla complicità di Tara Gabrieletto, fidanzata del naufrago Cristina Galella, che faceva da tramite tra i due. Ma chi pensa che Lucas si sia pentito e che provi vergogna per quanto fatto (che poi era quello che pensavamo anche noi!) probabilmente dopo aver letto questo articolo sarà costretto a ricredersi.

Uomini e Donne, news trono classico: Lucas Peracchi, vittima o carnefice?

Ma vediamo bene cos’è successo. L’ultima puntata del trono classico Uomini e Donne ha visto Lucas e Giulia presentarsi in studio per raccontare la loro versione dei fatti e (in teoria) per scusarsi di quanto ordito alle spalle della redazione.

Tuttavia è apparso subito evidente che, se all’inizio Lucas era decisamente sul banco degli imputati (com’era giusto che fosse), con il proseguire della puntata l’ex tronista è stato fatto passare dalla stessa Maria De Filippi – con la complicità di Tina Cipollari – come una sorta di vittima degli eventi, un burattino nelle mani delle due arpie Tara e Giulia.

News Uomini e Donne: la comprensibile indignazione di Gianni Sperti

Ma è davvero così? Noi non crediamo, e non lo credono nemmeno la maggior parte dei telespettatori, i quali sui social Instagram e Facebook hanno protestato vivamente per questa lettura dei fatti che sembra quasi scagionare Lucas Peracchi dalla sua colpa, che è anche più grande di quella di Giulia visto che il tronista era lui e lei solo una sua corteggiatrice.

A pensarla così è anche Gianni Sperti, unico che in puntata non ha risparmiato critiche al tronista e che al termine della messa in onda su Canale 5 ha scritto questo post su Instagram:

“Esistono delle menzogne così VEERGOGNOSE da provare maggior disagio a sentirle che a raccontarle… CHE SCHIFO…  Ma la sincerità, l’onestà, la lealtà vinceranno sempre! #‎giannisperti‬ ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎vergogna‬”.

Uomini e Donne news: l’ex tronista prende il giro la reazione dell’opinionista

Ebbene, poco tempo dopo, qualcuno ci ha fatto notare che Lucas Peracchi ha messo “like” a questo post, un post che evidentemente lo invitava a vergognarsi! Poiché per quanto l’ex tronista possa essere tonto e stupido – come ribadito più volte da Maria De Filippi e da Tina – noi non ci crediamo che non arrivi a capire che il post era in primis contro di lui, l’interpretazione può essere solo una: dopo quello che ha fatto, Lucas non solo non si vergogna, ma ha pure il coraggio di prendere in giro le esternazioni arrabbiate di Gianni!

Non c’è mai fine al peggio, non trovate anche voi, amici lettori della rubrica di news Uomini e Donne?