Uomini e Donne news, GF Vip: è già scontro tra Costantino Vitagliano e Andrea Damante
Costantino Vitagliano e Andrea Damante

Uomini e Donne news non poteva non parlare dei due ex tronisti che saranno protagonisti del reality show Grande Fratello Vip, che esordirà per la prima volta lunedì prossimo, 19 settembre, su Canale 5. Sì, perché come già sapete nella Casa entreranno sia Costantino Vitagliano che Andrea Damante, rispettivamente il vecchio e il nuovo, ossia il primo tronista della storia di Maria De Filippi e l’ultimo in ordine di tempo. Andranno d’accordo? Noi non crediamo!

Uomini e Donne news, Costantino e Andrea: intervista incrociata

Nonostante la grande differenza d’età (Costantino Vitagliano ha oltre quarant’anni, mentre Andrea Damante ne ha appena 26) e il bagaglio di vita completamente differente, infatti, tra i due ex tronisti di Uomini e Donne sembra esserci grandissima rivalità.

A suggerirlo sono le dichiarazioni alquanto bellicose fatte dai due tronisti al settimanale “Chi”, cui hanno rilasciato un’intervista incrociata parlando proprio del loro percorso a Uomini e Donne e del senso che danno all’esperienza come tronisti, per la quale sono diventati famosi.

Uomini e Donne news: le parole di fuoco di Vitagliano, capostipite dei tronisti

Quando viene interrogato a proposito della presenza di altri tronisti nella casa del Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano risponde con un’aria di sufficienza che suona come una provocazione, e che certamente non sarà piaciuta al suo collega “recluso” Andrea Damante. Ecco le parole del capostipite di tutti i tronisti: “Ci saranno altri tronisti nella Casa? Io sono l’originale con cui tutti si sono dovuti confrontare, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me!”.

Uomini e Donne news: la risposta al vetriolo di Andrea Damante

Parole molto orgoglio, quasi tronfie oseremmo dire, cui Andrea Damante risponde per le rime: “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni, quando ho scelto Giulia. Lui è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto!”.

Parole abbastanza decide, dunque, che secondo noi non piaceranno molto a Costantino; soprattutto quel riferimento al “vecchio” secondo noi non sarà affatto apprezzato! E voi, amici di Uomini e Donne news, chi preferite tra questi due ex tronisti?