Uomini e Donne news: Gemma gongola, Giorgio silura Grace ma il pubblico attacca
Giorgio e Maria Grazia

Le news Uomini e Donne riservano continue sorprese non solo per il trono classico, ma anche per per il trono over, che sempre più spesso è incentrato sulle vicende di Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino corteggiassimo dalle donne. Dopo la sua travagliata storia con Gemma Galgani – che sembra non riuscire ancora a dimenticarlo completamente – l’uomo aveva cominciato a frequentare un’altra bionda, ovvero la dama Maria Grazia Dell’Olio, una compita signora pugliese che sembrava proprio aver perso la testa per il “gabbiano” più famoso della televisione italiana.

E proprio il fatto che lei, contrariamente a lui, fosse parecchio presa da questa relazione ha fatto sì che Giorgio decidesse di mandarla via per – a suo dire – non prenderla in giro. Peccato che, come si è visto in puntata, l’uomo non aveva parlato prima con Maria Grazia, comunicandole la sua decisione nel tempo trascorso insieme o comunque almeno dietro le quinte, prima di entrare, bensì direttamente in studio, lasciando la donna incredula, penosamente intontita.

E mentre Gemma Galgani gongolava (non ha detto nulla, ma è stata inquadrata diverse volte e sembrava abbastanza compiaciuta), Maria Grazia era sempre più imbarazza e rossa in viso.

Il pubblico, soprattutto quello femminile, è in rivolta: sui social c’è chi continua a chiedere a Maria De Filippi di cacciare il brizzolato cavaliere perché non rispetta le donne, ma la verità è che ancora in molte chiamano per corteggiarlo, e comunque tutte le puntate di cui Giorgio Manetti è protagonista fanno il pienone di ascolti, quindi c’è da chiedersi – considerata anche la grave crisi del trono classico, che puntualmente registra ascolti via via sempre più basse – cosa succederebbe alla trasmissione senza di lui.

Dal canto suo, anche Gemma Galgani si sta prendendo la sua rivincita: non solo sta vivendo una storia appassionata con un uomo parecchio più giovane di lei, ma anche nel suo caso il pubblico la premia ogni volta con ottimi ascolti. Visto però il malcontento de telespettatori che scrivono sui social, la cosa è destinata a cambiare?

Diteci come la pensate: commentate le news Uomini e Donne!