Uomini e donne news: Gemma Galgani smentisce sui social network le accuse della sorella!
Gemma Galgani senza trucco

Questa news su Uomini e donne è rivolta a Gemma Galgani, dama del trono over, e mette fine finalmente al tormentone scatenato in questi giorni sui social dettato da una presunta falsa identità. Infatti una persona si sarebbe spacciata per sua sorella ed avrebbe accusato la Torinese di essersi inventata tutto riguardo gli attori che l’avrebbero corteggiata da giovane, come Walter Chiari e Marcello Mastroianni. La risposta non si è fatta attendere ed inoltre ci sono delle aggiunte per le quali vale la pena di proseguire a leggere.

Uomini e donne news: Gemma Galgani non ci sta e interviene!

Chiunque conosce questo personaggio sa che, nel bene o nel male, Gemma Galgani non si è mai tirata indietro di fronte ad ogni tipo di accuse che le vengono rivolte e ormai questo avviene da anni ogni giorno, a partire dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, continuando con i cavalieri e dame del trono over di Uomini e donne e per finire, dai fans che popolano il web.

Accade quindi che Gemma sia “costretta” nuovamente a doversi “giustificare” di fronte ai lettori social anche questa volta: lo fa in difesa sua ma soprattutto della sorella chiamata in causa indirettamente in quanto ritenuta responsabile di accuse precise riguardo la ex compagna di Giorgio Manetti.

Uomini e donne news: Gemma svela che il profilo della donna è un fake!

Gemma Galgani, dopo essere stata additata sui social di essere un esaltata e di aver mentito riguardo alle storie o presunte avances che avrebbe avuto in passato da personaggi di spicco del mondo dello spettacolo come Walter Chiari e Marcello Mastroianni, non può esimersi dal rispondere ai suoi fans che nel bene o nel male la sostengono numerosi.

E’ così che appare la sua risposta, secca e chiara:

”Vorrei informarvi che codesta signora non è mia sorella, io ho due sorelle meravigliose, che mi adorano tanto io adoro loro e siamo così unite, che non ci può separare niente e nessuno!”

Uomini e donne news: Gemma Galgani si sente una ventenne!

Dopo la smentita che ha riportato la calma sui social, ci si aspetta che la tempesta venga riavviata in studio nelle prossime puntate di Uomini e donne riguardanti il trono over. Tina Cipollari del resto non aspetta altro per continuare a punzecchiare la dama ma lei è pronta ad affrontarla in quanto si sente ancora una ventenne, almeno a letto!

Giorgio Manetti su questo non può avere da ridire visto che rifiuta tutte le dame che vanno a corteggiarlo: sarà per caso questo il motivo? Gemma Galgani lo ha talmente soddisfatto che non riesce a trovare una degna sostituta?

Ovviamente altre news su Uomini e donne sono in serbo per voi sul nostro blog. Ci farebbe piacere sapere il vostro pensiero su questa faccenda! Scatenatevi nei commenti…