Uomini e Donne News: Gemma e Giorgio, la clamorosa rivelazione di Giuliano Giuliani

Nonostante abbiano interrotto la loro storia, per volere della bionda dama, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono sempre protagonisti di nuove news nella trasmissione Uomini e Donne e non solo, anche fuori i pettegolezzi sul loro conto corrono. Sono molti i dubbi sul fatto che la loro storia d’amore sia veramente finita, e il bel gabbiano con i suoi post filosofici sui social non semplifica di certo le perplessità su questa controversa love story.

Uomini e Donne news: Giuliano contro Gemma e Giorgio

La coppia del trono over all’inizio era molta amata, il risvolto della loro avventura era oggetto di curiosità per il pubblico telespettatore; oggi questa situazione ha un pò stufato e quelli che non ne possono più di Gems e George sono tanti compreso l’ex cavaliere Giuliano Giuliani. Proprio lui in un’intervista rilasciata a News-24h ha fatto una rivelazione sulla coppia e come al solito non è stato clemente:

“La scorsa edizione ho assistito a questa finta storia tra Giorgio e Gemma. Dico “finta” perché hanno fatto troppi tira e molla: io dico pubblicamente che questi sono due attori in cerca di un personaggio ma che non hanno nulla a che vedere con lo scopo della trasmissione. Mi meraviglio di come la redazione e Maria De Filippi consentano un comportamento del genere”.

Se questa storia sia finta o meno lo possono sapere solo i diretti interessati, quello del pubblico telespettatore è pur sempre un giudizio esterno dato solo ed escluivamente in base a quello che vede in video e non vissuto in prima persona. Secondo Giuliano Giuliani, Giorgio Manetti mirerebbe solo ai soldi:  Questo uomo desidera solo visibilità e denaro. Lo si vede anche in puntata: c’è una processione di dame che gli passano davanti con lui che fa delle domande congedandole tutte alla fine“

Nemmeno su Gemma Galgani si è risparmiato, della dama dice: “Nella vita normale è una donna che ha una sua dolcezza, una sua normalità, ma nel contesto della trasmissione tira fuori il meglio della sua rappresentazione teatrale”. 

Secondo voi Giorgio e Gemma sino ad ora hanno recitato una parte? Scommettiamo che la loro storia farà parlare ancora e noi siamo sempre pronti ad aggiornarvi con eventuali scoop sui protagonisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne News: Gemma e Giorgio, la clamorosa rivelazione di Giuliano Giuliani ultima modifica: 2016-01-12T11:26:24+00:00 da Valentina Aprile