Uomini e Donne news: furiosa lite tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli
Tina Cipollari

Quando le news del giorno si occupano dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è quasi inevitabile scandalizzarsi e schierarsi a favore o contro la vampa del trono classico e del trono over di Maria De Filippi. Anche questa volta è così perché Tina – giudice del nuovo programma di Simona Ventura intitolato “Selfie” – ha dato spettacolo litigando in maniera molto accesa con uno dei coach, ovvero la soprano Katia Ricciarelli.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari ne combina un’altra delle sue

Ma andiamo con ordine. Tanto per cominciare, dobbiamo aspettare ancora un paio di settimane per vedere la lite in televisione, perché per adesso sono partite solo le registrazione di quello che è il nuovo programma di Simona Ventura, intitolato “Selfie”, che andrà in onda ogni lunedì sera su Canale 5 al posto del Grande Fratello Vip. E la prima puntata, quella della lite Tina Cipollari vs Katia Ricciarelli, è stata registrata proprio lunedì sera mentre andava in onda la finalissima del reality show.

Uomini e Donne news: la vamp contro Katia Ricciarelli

Stando alle prime indiscrezioni e alle anticipazioni riportate da chi era nel pubblico, la lite tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli è scoppiata per un motivo decisamente futile, una parola di troppo, detta con un po’ di arroganza, e subito i caratteri delle due donne (entrambi, va detto fortissimi) si sono accessi, causando un bisticcio che è degenerato in una lite così furiosa che c’è voluta tutta la diplomazia di Simona Ventura per sedarla.

Uomini e Donne news: la soprano, indignata, abbandona lo studio

Tuttavia, sedata la lite, la situazione non è migliorata affatto perché Katia Ricciarelli, indignatissima e offesa, si è rifiutata di rientrare in studio e ha passato quasi tutta la serata dietro le quinte. E questa, secondo noi, è stata solo la prima lite di una lunga serie, visto che siamo solo alla prima puntata e come sappiamo bene noi che seguiamo Uomini e Donne, quando Tina Cipollari prende di mira qualcuno difficilmente molla l’osso (Gemma Galgani ne sa qualcosa)! Non credete anche voi, amici lettori?