Uomini e Donne news: famoso ex tronista finisce in ospedale, paura e preoccupazione
I tronisti di Uomini e Donne tra cui Marco Fantini

Le news che vi riportiamo riguardano il noto tronista di Uomini e Donne Marco Fantini che nelle ultime ore ha fatto preoccupare tutti a causa di una foto che ha generato il panico sul web, soprattutto sulle pagine Instagram e Facebook dedicate al modello e alla sua fidanzata, la corteggiatrice Beatrice Valli, scelta proprio nel programma di Maria De Filippi. Ma cosa è successo davvero a Marco Fantini e perché si trova in un letto d’ospedale, il volto parzialmente fasciato?

Uomini e Donne news: Marco Fantini ricoverato per un’operazione delicata

Se non fosse bastata la foto che lo immortala a letto in ospedale, con uno sguardo tutt’altro che sereno, ad aumentare la paura dei fan per la sorte del bel tronista Marco Fantini ci si è messa anche la compagna Beatrice Valli, che ha commentato lo scatto con questa frase: “Io sarò lì! Sarò lì con il cuore e con la forza”. E chi ha letto si è posto anche questo quesito: perché la Valli non era lì accanto a lui anche fisicamente? Forse è una cosa meno grave di quello che si pensava inizialmente?

Uomini e Donne news: ritocchino estetico oppure operazione chirurgica

Ben sapendo qual è il lavoro dell’ex tronista, ovvero quello di modello per brand importanti come Liu-Jo Uomo e Dolce & Gabbana, i più a questo punto hanno ipotizzato la possibilità più probabile, ovvero che Marco Fantini si sia ricoverato per procedere a un intervento estetico.

In realtà non è esattamente così e a spiegarlo è stato lo stesso ragazzo, intervenendo su Instagram per porre fine alle polemiche. Ha spiegato così che era ricoverato per un’operazione chirurgica al setto nasale deviato che ormai gli impediva di respirare regolarmente.

Uomini e Donne news: il tronista interviene e svela il mistero

Un’operazione delicata come tutte le operazioni chirurgiche, certo, ma che è talmente di routine da non costituire un problema. I fan dunque si sono rassicurati, comprendendo come Beatrice Valli abbia preferito restare accanto al piccolo Alle che certamente ha più bisogno di lei. Quindi, cari fan di Marco e Beatrice, potete stare assolutamente tranquilli!

Non perdetevi eventuali aggiornamenti sull’operazione di Marco Fantini continuano a seguire le news su Uomini e Donne!