Uomini e Donne news: Fabio vola a Ibiza da Ludovica? Salvatore e Teresa nella bufera
Fabio e Ludovica

Le news riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne oggi si concentrano nuovamente su Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la coppia che si è lasciata da pochissimi giorni ma soffre così tanto da non perdere le speranze di tornare insieme… Ma allora, si chiedono i fan, perché perdere tempo e stare lontani, quando ci si può vedere e chiarire? E ancora, non è che Fabio, zitto zitto, è andato davvero a Ibiza a riprendersi Ludovica?! E poi ci sono Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, amatissimi ma anche molto criticati… scopriamo perché!

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica si leccano le ferite

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si trovano in una situazione alquanto strana. Solitamente, infatti, quando una coppia si lascia lo fa perché finisce l’amore, dunque non c’è più nulla da fare. I due, invece, con ogni evidenza si amano ancora, ma evidentemente ci sono altri problemi.

A quanto sembra, leggendo i post di entrambi, i problemi maggiori starebbero soprattutto nel fatto che l’ex corteggiatore campano, analogamente a quanto mostrava durante il trono rosa di Ludovica, non riesco a mostrare i suoi sentimenti, né a dirli a parole.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatore volerà alle Baleari per riprendersi la fidanzata?

Ma le parole sono davvero così importanti? A quanto sembra per Ludovica Valli lo sono. La ragazza, infatti, è arrivata addirittura a mettere in dubbio i sentimenti che Fabio prova per lei, e certi dubbi, si sa, una volta che si sono insinuati non sono facili fa estirpare.

Ci riuscirà il buon Fabio? E soprattutto, vorrà farlo? Il suo sentimento è così forte da superare le reticenze di lei? Intanto, da ben 24 ore (un vero record per lui!) l’accomuni Instagram dell’ex corteggiatore tace… Non è che, zitto zitto, il Ferrara è partito alla volta di Ibiza per andarsi a riprendere la sua fidanzata?!

Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa danno scandalo prima del matrimonio

E una coppia che non conosce crisi è quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista che si sposeranno in chiesa il prossimo 15 settembre. Tuttavia, nonostante i molti fa, Salvatore e Teresa in questi giorni sono criticatissimi.

Il motivo? Un servizio fotografico da molti giudicato un po’ troppo sensuale e l’eccessiva pubblicità che la coppia fa agli sponsor coinvolti nell’organizzazione del matrimonio… Amore o business?, si chiede maliziosamente qualcuno.

Uno non esclude l’altro, almeno secondo noi! Alle prossime news su Uomini e Donne.