Le news di oggi riguardano l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Fabio Ferrara, in quale sembra soffrire moltissimo per la fine della sua relazione con Ludovica Valli, la bella e giovane tronista che ad aprile lo ha scelto tra molti bei ragazzi, senza remore né dubbi, perché fin dall’inizio era molto presa solo di lui. Chi credeva che nella storia la più coinvolta fosse la Valli, ora si sta ricredendo, perché sembra che Fabio abbia preso malissimo la fine della loro relazione.

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica, è finita davvero?

Sappiamo che quasi certamente, visto le modalità con cui è avvenuta, la fine della relazione tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli è avvenuta per volere di lei, stanca, a suo dire, di elemosinare amore da una persona che probabilmente non l’aveva mai amata.

Al durissimo messaggio dell’ex tronista ha fatto seguito quello di Fabio, ancora più amaro, in cui l’ex corteggiatore sosteneva senza mezzi termini di aver fatto tutto il possibile, coi fatti e non con le parole, e di non aver nulla da rimproverarsi.

Uomini e Donne news: lo sfogo di Fabio su Instagram

Eppure oggi il ragazzo deve averci ripensato, perché sul suo seguitissimo profilo Instagram ha postato uno sfogo abbastanza lungo con il quale lascia chiaramente intendere di stare male. Molto male. Ecco le sue parole:

“Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da dare, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunque. Le persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile capire che aspettava solo di essere letto dentro. Quello che più nascondi è ció che più rivela di te”.

Uomini e Donne news: i racconti di chi incontra l’ex corteggiatore

Ludovica Valli capirà che tra le righe c’è confessato l’amore del ragazzo per lei? Tornerà sui suoi passi? Quel che appare certo è che Fabio non sta molto bene. Visibilmente dimagrito, il bel ragazzone campano, a detta delle persone che lo incontrano, è sbattuto e sciupato.

Ha le occhiaie ed sempre piuttosto triste, persino in foto… Davvero Ludovica non si rende conto del suo amore?, si chiede qualcuno, dispiaciuto per lui. Altri, invece, sostengono sia solo una recita per uscirne “pulito”.

Dove sta la ragione secondo voi, amici che seguite le nostre news Uomini e Donne?