Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica stanno recitando: a svelarlo, un ex collega di lui
Fabio e Ludovica

Le news Uomini e Donne di oggi tornano a parlare dell’unica coppia conosciuta che quest’anno ha preso parte a Temptation Island 2016, ovvero l’ex tronista Ludovica Valli e la sua scelta, l’ex corteggiatore campano Fabio Ferrara. Non tutti i fans sono stati contenti della scelta della coppia di mettersi in gioco dopo così poco tempo trascorso insieme, ma alla fine i loro sostenitori si sono resi conto che l’amore che univa i loro beniamini era grande e forte, e che nonostante le esagerazioni di Ludovica (che si arrabbiava e addirittura si schifava persino quando Fabio parlava con una tentatrice) alla fine i due sono usciti insieme, più innamorati di prima.

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: i fans felicissimi per l’epilogo di Temptation Island

Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono indubbiamente amatissimi e molto seguiti, ma proprio il fatto che siano così famosi tra il pubblico di Uomini e Donne può generare qualche invidia. E diciamo questo perché i conti non tornano a proposito di un commento di uno dei colleghi di Fabio a Temptation Island, ovvero Ernesto Carnevale.

Ernesto, ex fidanzato di Gabriella (i due si sono lasciati davanti al falò) ha infatti risposto a una fans di Fabio e Ludovica in un modo che lascia molti dubbi…. Intendeva forse accusarli di falsità? Secondo noi sì!

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: la coppia ha sempre recitato?

Vediamo bene cosa è successo. Dopo la rottura tra Ernesto e Gabriella, una fan di Temptation Island ha commentato così una foto del ragazzo su Instagram, affermando: “Io il programma lo guardo per Ludovica e Fabio, che sono persone vere”.

Fin qui nulla di strano: ognuno ha le sue preferenze, e certo non deve essere crocifisso per questo. Tuttavia la stranezza è costituita dal fatto che Ernesto, che risponde poco, a questo commento si prende la briga di rispondere…

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: la non-risposta di Ernesto lascia tutti di stucco

Ed Ernesto risponde con dei semplici puntini di sospensione che però hanno un significato molto chiaro, ovvero quello di mettere in dubbio l’affermazione della ragazza secondo cui Fabio e Ludovica sono due persone vere!

Pur senza dirlo chiaramente, insomma, Ernesto lancia un’accusa molto pesante alla coppia… i due ex del trono classico di Uomini e Donne stanno forse fingendo?! Oppure Ernesto ha in antipatia la coppia? Chissà se Fabio e Ludovica risponderanno o lasceranno perdere!