Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica, è davvero finita? L'indizio che toglie le speranze
Fabio assieme a sua madre

Le news Uomini e Donne questa volta purtroppo non sono positive per i fan della coppia formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli. O forse dovremmo dire ormai ex coppia? I due, infatti, si sono lasciati da un paio di settimane, ma di recente, dopo la loro ospitata nella seconda registrazione del trono classico, le speranze dei fan sono state alimentate dal fatto che l’ex tronista ha ammesso candidamente di essere ancora innamorata della sua scelta, da cui ha ammesso però di essere scappata… la palla dunque è passata a Fabio: cosa avrà deciso l’ex corteggiatore? Riprovarci o mettere la parola fine alla storia?

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: l’acceso confronto in studio

Ma prima di svelarvi cosa è successo nelle ultime ore, ricapitoliamo gli ultimi avvenimenti. Complici le numerose critiche ricevute la scorsa settimana, quando si è presentata in puntata per il confronto diretto con il suo ex (che invece c’era), Ludovica Valli ci ha ripensato e ha deciso: si è recata a Roma per partecipare alla seconda registrazione del trono classico Uomini e Donne 2016-2017!

Ma non è stata l’unica, perché alla registrazione di ieri è stato presente anche l’ormai ex fidanzato Fabio Ferrara. E i due infine avuto quel confronto davanti alle telecamere che è mancato la scorsa volta, un confronto atteso dai fan ma anche da loro, visto che dopo la rottura non si erano più visti né sentiti (l’hanno ammesso loro stessi).

Uomini e Donne news, Ludovica: “Amo ancora Fabio”

Stando a quanto ci hanno riportato persone che erano presenti in studio, Fabio e Ludovica si cercavano con lo sguardo ed erano molto tesi (soprattutto lei, che più volte è stata sul punto di piangere), ma anche emozionati, sebbene lui cercasse di stare sulle sue. Su domanda diretta di Maria De Filippi, l’ex tronista ha ammesso di amare ancora il suo ex, ma di essere scappata da lui perché dopo Temptation Island 2016 lo vedeva diverso, non era più il Fabio di cui lei si era innamorata.

E la stessa cosa diceva lui, ovvero di non riconoscerla più. L’ex corteggiatore le ha rimproverato di essersi negata a un confronto e averlo cercato solo dopo le vacanze a Ibiza, quando lui si è negato, ferito. Ha detto anche che se prima aveva messo un muro che lei aveva saputo abbattere, ora i muri erano mille.

Uomini e Donne news: quella frase che non piace ai fan

Ma Ludovica ha detto che li avrebbero abbattuti tutti e mille, quindi i due sono andati a parlare dietro le quinte come suggerito loro dalla conduttrice… Cosa sarà successo? Ebbene, dopo la registrazione del confronto, sia Fabio che Ludovica sono letteralmente scomparsi dai social, forse perché volevano chiarire da soli, senza influenze esterne.

Peccato però che il giorno dopo gli admin della pagina ufficiale di Ludovica Valli (con cui l’ex tronista è in contatto diretto) hanno scritto un post, una frase che non è piaciuta ai fan, ovvero: “Meriti molto meglio!”, riferito appunto a Fabio. Perché scrivere una cosa del genere se i due fossero tornati assieme? Evidentemente il Ferrara ha deciso di mettere la parola fine alla loro storia.

Ma la certezza la avremo solo quando usciranno nuove news Uomini e Donne, restate connessi!